Di Pasquale Conte | 16 Settembre 2023
Preparatevi a rivedere la collezione più amata di tutte! Dopo aver fatto impazzire la scorsa generazione, arriva il ritorno più atteso
In un mondo in costante evoluzione e che sta cambiando di giorno in giorno, ogni tanto è bello fermarsi un attimo e fare un passo indietro. Ci sono tantissime iniziative e collezioni che, per un motivo o per un altro, hanno saputo segnare più di una generazione. Diventando dei veri e propri simboli di un’epoca che ancora oggi fanno salire la nostalgia in chi ha potuto vivere – in adolescenza o già in fase adulta – quei momenti.
Fortunatamente il “vintage” sta tornando di moda, e non riguarda solo mobili e vestiti. Una grande azienda ha infatti deciso di riproporre una delle collezioni in assoluto più amate di sempre e che se siete nati tra gli anni ’80 e ’90 sicuramente avrete imparato ad apprezzare. La notizia ha immediatamente fatto il giro del web, ed ora è partito il conto alla rovescia per poter rivivere quelle emozioni di un tempo.
La collezione è pronta a tornare: ha fatto impazzire un’intera generazione
Sta per tornare una delle iniziative in assoluto più amate degli anni scorsi. Per la gioia dei più nostalgici, che potranno tornare a collezionare tutto come si faceva un tempo. E perché no, anche per dare la possibilità ai più giovani di avere un assaggio di quelle che erano le tendenze di ormai più di 10-15 anni fa.
Chi non si ricorda delle sorpresine che si trovavano all’interno delle confezioni Mulino Bianco? Acquistando un pacco di brioche e merendine varie, era possibile trovare al loro interno regali di ogni sorta. Dai giocattoli collezionabili ai pupazzetti, passando per i più recenti CD con giochi per il PC o VHS con mini film animati. Dopo una lunga attesa, Mulino Bianco ha deciso di annunciare il gradito ritorno!
Fino al prossimo 1 dicembre 2023, infatti, acquistando le merende Mulino Bianco sarà possibile raccogliere dei codici per accumulare punti. Una volta averne ottenuti 6, sarà possibile ricevere in regalo il primo set di 6 gommine! Ce ne sono in totale 3, tutti da collezionare e con forme molto simpatiche.
Ad aderire all’iniziativa per questa prima fase sono i Tarallucci, i Baiocchi, i Flauti e i PlumCake di Mulino Bianco. Oltre alle gommine collezionaibli, sempre grazie ai codici è possibile vincere un weekend per la famiglia con la visita ad uno stabilimento Mulino Bianco compresa. Le tre città scelte sono Cremona, Ascoli Piceno e Melfi.
Parole di Pasquale Conte