Cosa si mangia in America per Halloween? Che ricette si preparano? Facciamo un giretto virtuale tra le tradizioni gastronomiche degli Stati Uniti andando a scoprire insieme le ricette dei piatti tradizionali che si portano in tavola il 31 ottobre. Ovviamente la fanno da padrone i dolci con la zucca e il cioccolato.
Ad Halloween in America le ricette più gettonate sono dedicate ai golosi. Infatti si preparano tanti buoni dolci che fanno la felicità dei bambini.
Oltre a tanti tipi di biscotti di Halloween in genere si preparano altri dolcetti con le mele e golose torte di zucca che ormai sono diventati simbolo stesso della festa del 31 ottobre. Allora, se volete rendere indimenticabile la notte di Halloween, ecco i dolcini americani che potete preparare anche voi!
Tra le torte di Halloween citiamo anche la Devil’s Food Cake, che è un dolce a base di pan di Spagna al cioccolato farcito di crema pasticcera al cioccolato e coperto di glassa al cioccolato.
Altro tipico piatto del periodo che conclude il menu di Halloween è il Millionaire’s Shortbread, cioè dei dolcetti composti con una base di pasta frolla, strato intermedio di caramello e copertura di cioccolato. Insomma, una variante più ricca dei classici Short bread di origine scozzese.
L'idea ingegnosa di una mamma sta spopolando sui social. La donna è riuscita a far…
Dopo i pranzi e le cene di feste è comune ritrovarsi con le macchie di…
Pulire i tappeti senza lavatrice? Questo trucchetto mi fa risparmiare tempo e denaro: il profumo…
Un bicchiere in frantumi e vetro ovunque: altro che scopa e aspirapolvere, così non resta…
Arrosto a Natale? Si, ma la salsa che rimane non gettarla, il motivo è semplice…
Se dopo il pranzo di Natale vi avanza dell'arrosto vi diamo un'idea per utilizzarlo e…