Pranzo velocissimo ma soprattutto fresco e gustoso? Questa insalata sarà pronta da gustare, ricca di colore ma soprattutto di sapore!
Nel pieno della stagione primaverile intendiamo metterci in forma per l’arrivo della splendida estate. Le temperature a poco a poco cominciano ad aumentare ed abbiamo sempre più voglia di portare in tavola piatti freschi ma allo stesso tempo gustosi. A fare da protagonista in tavola sono sicuramente delle deliziose insalate.
Sì, avete capito bene, le abbiamo definite deliziose perché non si tratta di quelle semplici insalate tristi a base di semplice lattuga, qualche finocchio e delle carote ma abbiamo intenzione di arricchirle e renderle seppur light ad ogni modo davvero saporite. Ideali per un pranzo pratico e veloce da portare in tavola in pochissime mosse è proprio questa insalata sì fresca ma soprattutto appetitosa. Vediamo come la prepariamo!
Basta portare in tavola quelle insalate tristi ed insapore. Possiamo restare in forma anche arricchendo un po’ di più il nostro piatto. Il segreto è quello di bilanciare nelle giuste quantità gli ingredienti. Ed anche in questo caso, nella preparazione di questa gustosa insalata potremo portare in tavola un piatto che accontenta tutti, chi è a dieta e chi no.
Rendiamo protagoniste di questa preparazione le patate. Quanti amano le fatidiche patate all’insalata? Un must da portare in tavola nel pieno della stagione estiva. Queste, combinate con altri ingredienti ci permettono di gustare un piatto unico, appetitoso ma soprattutto veloce. Come la renderemo più gustosa? Vediamo subito gli ingredienti!
Ingredienti:
Preparazione:
Per preparare questa torta, basta utilizzare ciò che si ha già nella dispensa. Il risultato…
Come preparare la pizza rustica con patate, broccoletti e prosciutto per una cena sfiziosa e…
Calare la pasta in cottura è una di quelle operazioni per gli italiani più semplici…
La carta non è il rimedio migliore per raccogliere l'olio caduto. Con questa strategia, invece,…
Succede qualcosa all'organismo se bevi con cadenza quotidiana il caffè amaro? Le situazioni che si…
Ah il polpettone con spinaci e uova della nonna! Anche se sono passati tanti anni…