Un solo ingrediente per questa leggerissima torta Buttalapasta.it
Servirà un solo ingrediente per realizzare questo dolcetto light. Facile, veloce e gustoso, è perfetto anche per l’estate: una vera delizia!
Per chi durante tutto l’anno segue uno stile di vita sano ed un’alimentazione controllata, è inimmaginabile pensare di concedersi qualche piccolo sgarro soprattutto in estate. Eppure, basterebbe davvero poco per rendersi conto, che fortunatamente in cucina esistono svariate ricette gustose, ma che al tempo stesso non fanno eccedere con le calorie.
Non solo primi e secondi piatti, ma anche tantissimi dolci i cui ingredienti sono così salutari, da essere perfetti anche per chi vive perennemente a dieta. Proprio per questo oggi, vogliamo mostrare una ricetta prima di tutto veloce e che prevede pochissimi ingredienti, ma che, avendo pochissime calorie è perfetta proprio per tutti. Un modo sano di vedere il dessert senza doverci per forza di cose rinunciare. Basterà prendere carta e penna e annotare tutto gli ingredienti per preparare una sanissima torta di carote in versione light.
La torta di carote è senza dubbio uno dei grandi classici della pasticceria. Una torta sana e golosa, che permette di fare una merenda sostanziosa senza avere troppi sensi di colpa. Ma se avete paura della calorie non temete, perché in questa versione è ancora più leggera del solito. Basterà assaggiare una sola fetta per scoprire l’incredibile leggerezza e morbidezza. Vediamo subito come realizzare senza troppe difficoltà.
La ricetta light per una torta di carote morbidissima Buttalapasta.it
Situazione da non sottovalutare, quella che riguarda il richiamo alimentare di Coca Cola a causa…
Quando la mia amica mi ha detto di provarle ero un po' scettico, poi ho…
Andiamo al mercato nel weekend e spendiamo solo una banconota da 10 euro: con i…
Se sei di corsa e hai pochi minuti per preparare il pranzo, questa ricetta fa…
Scoprite come realizzare dei golosi cocchini, i dolcetti profumatissimi al cocco che sono croccanti fuori…
Quasi più nessuno a Pasqua fa questo dolce napoletano antichissimo, eppure è una meraviglia: ecco…