È questa la vera ricetta per preparare una strepitosa calamarata, devi assolutamente provarla perché è buona da leccarsi i baffi.
Se ti piace la calamarata prova subito a prepararla in questo modo, questa è la vera ricetta e ti lascerà senza parole per via della sua irresistibile bontà. Anche i tuoi commensali ne andranno matti, finirà infatti in un attimo quando la porterai in tavola. La preparazione di questo buonissimo primo piatto non ti farà restare molto davanti ai fornelli, se vuoi velocizzarla ancora di più opta per dei calamari già puliti, altrimenti puoi pulirli direttamente tu se ne hai voglia.
Questa ricetta farà venire a tutti l’acquolina in bocca, è una vera squisitezza. Assicurati quindi di avere tutti gli ingredienti necessari e prepara questa squisita calamarata, di sicuro ti farà fare un figurone con i tuoi ospiti con la sua strepitosa bontà.
Per preparare questa favolosa e sfiziosa ricetta non serve un grande talento culinario, ti basterà infatti seguire con attenzione ogni passaggio del procedimento per ottenere un risultato strepitoso.
Gli ingredienti per preparare una gustosa calamarata sono:
Un'idea semplice ma furba per arrivare leggeri all'ultima abbuffata delle feste: con la zuppa della…
Come preparare i pancake al cioccolato con noci? Ecco la ricetta facile e veloce per…
Il post feste è il periodo in cui la cucina ha bisogno di una resettata:…
La casa dello chef Bruno Barbieri è un vero spettacolo: un inno all'eleganza e al…
È un personaggio iconico e che tutti amano, al netto del suo aspetto che ricorda…
Anche a voi sarà sicuramente avanzato del salmone affumicato dal Capodanno, ma usatelo così: viene…