Così fatto, è il piatto elegantissimo in tavola che non può mi mancare nelle occasioni di festa. Prova subito il polpettone con le patate!
Semplicemente imperdibile, è la prelibatezza del momento a cui nessuno sa dire di no. Leggero e per di più goloso, nessuno è perciò così sciocco da privarsene di almeno una fetta: pensate che piace moltissimo anche ai bambini che lo divorano in un lampo, e senza fare alcun capriccio. Che cosa si potrebbe perciò chiedere di più? Tutti lo possono mangiare: anche i celiaci e i vegetariani perché non contiene glutine e nemmeno carni.
Nonostante tutto, però, rimane una gustosità da favola saporitissima al quale nessuno sa resistere. Al primo sguardo mette immediatamente l’acquolina, ma quando lo metti in bocca è un tripudio di sapori indimenticabile che ti migliora immediatamente la giornata, anche quella più triste e difficile. Molto più semplice da preparare di quello che si può pensare, va a ruba in un istante ed è perfetto per essere assaporato per un antipasto da leccarsi i baffi. Scopriamo come realizzare il polpettone con le patate!
In alternativa, è ottimo anche gustato come piatto unico nutriente ma light. Per prepararlo servono pochissimi ingredienti, e tutti a costo ridotto e facilmente reperibili. Le fasi della sua preparazione sono pochissime e anche molto elementari tanto che anche chi non sa cucinare lo può preparare, ed è sempre un successone. Di grande effetto scenico, se lo mettete al centro della tavolata farete di sicuro un figurone! Adesso non vi resta perciò che allacciare il grembiule e preparare con noi questa incredibile prelibatezza.
C'è un annuncio che Benedetta Parodi ha fatto ai suoi followers a mezzo social. Lei…
Non tutti conoscono le castagnole salate, eppure sono una sfizioseria unica: le porti in tavola…
Vuoi organizzare la cena di San Valentino a casa? Segui i nostri consigli su come…
Un primo e un secondo di carne con poco più di 5 euro, perfetto per…
Può sembrare un’accoppiata strana, ma basterà un assaggio per convincerti della sua bontà: da quando…
Oggi potete scoprire come realizzare un dolcetto facile e veloce da regalare alla persona amata…