Potete trasformare le fette di pancarré asciutto in una deliziosa pietanza stuzzicante che vi salva la cena in pochi minuti.
Chi di voi non scova, di tanto in tanto, in fondo al mobile della dispensa, un pacco di pancarré dimenticato di cui non ci si ricordava più? Può capitare, ma tenete a mente questa ricetta, così la prossima volta che vi succede lo userete per fare un piatto sfizioso.
Quando, aprendo la confezione del pancarré o del pane in cassetta, ci si rende conto che le fette si sono un po’ indurite e sono diventate asciutte, la prima idea che viene è di usarle per le polpette. Invece di seguito vi diamo un’altra ricetta gustosa per preparare un secondo che piace a tutta la famiglia.
In pochi minuti potete preparare la cena perfetta per tutta la famiglia, vi serve circa mezzora e potrete portare in tavola un secondo piatto appetitoso e anche particolare, usando le fette di pancarré. Queste saranno prima schiacciate un po’ e poi farcite con un ripieno cremoso e succulento.
Stiamo parlando dei rotolini di pancarré alla salsiccia, sono degli involtini in cui le fette di pane racchiudono un ripieno ricco di carne e formaggio, in questo caso si usa dello stracchino. Gli involtini di pancarré si preparano con facilità in pochi minuti, poi si infornano e si gustano. Facile, no?
E se volete scoprire come fare altri piatti sfiziosi con le fette di pane in casssetta date uno sguardo alle ricette di antipasti con il pancarrè da preparare in pochi minuti.
La pasta con salsiccia è già buonissima così, semplice e gustosa ma se aggiungi questo…
La prepari in poco tempo per un pranzo dell'ultimo minuto. Scopri come portare in tavola…
Le feste natalizie sono alle porte: arrivaci in forma seguendo i consigli del nutrizionista (così…
Se anche voi state pensando di regalare vino a Natale, questi sono i migliori sei…
Forti polemiche per la carbonara dello chef e food influencer Max Mariola, ma è lui…
Bruno Barbieri ha deciso di raccontare quello che è il suo rimpianto più grande, specificando…