Questa torta salata è davvero pazzesca: morbida dentro e croccante fuori, è proprio quello che ci vuole per una cena leggera, ma con gusto.
Vuoi portare in tavola qualcosa di leggero, ma ricco di gusto? Allora non puoi assolutamente perderti la nostra ricetta di oggi. Tra poco andremo a preparare una torta salata pazzesca con solo 200 calorie. Farla è davvero semplicissimo: servono soltanto tre semplici ingredienti ed il gioco è fatto! Vedrai, in poche mosse otterrai una torta salata cremosa all’interno e friabile all’esterno. La perfezione!
In particolare, dovrai procurarti solo un rotolo di pasta brisè, della ricotta e degli spinaci ed in men che non si dica sarai pronto a servire un piatto unico gustoso e allo stesso tempo light.
La nostra torta salata, infatti, è perfetta anche per chi è a dieta e per i vegetariani in quanto non prevede l’aggiunta di salumi e carne. Conquisterà di sicuro tutti!
Se sei arrivato fin qui a leggere il nostro articolo allora vuol dire che anche tu vuoi provare la nostra torta salata super leggera con ricotta e spinaci. Una delizia croccante fuori e morbida e cremosa dentro. Inoltre, se vuoi rendere questo piatto ancora più light non dovrai fare altro che ridurre leggermente la quantità di formaggio, aumentando invece quella della verdura. Il risultato finale è garantito!
Ingredienti:
Il consiglio extra: se non hai problemi di calorie ti consigliamo di aggiungere al ripieno anche una grattata di ricotta secca. Inoltre, se a tavola non ci sono vegetariani puoi aggiungere anche un po’ di prosciutto cotto a cubetti. Prova anche questa versione con funghi, patate e speck: davvero deliziosa!
Sapete che c'è un modo di riutilizzare i ciuffi delle carote che fa risparmiare sulla…
Salsa al vino rosso, una preparazione facile e veloce per insaporire i tuoi secondi di…
Ogni grande chef ha il suo "piatto del cuore". Scopriamo il piatto che ha fatto…
IKEA ti rende più facile la scelta del regalo di Natale, specialmente per chi ama…
Pensavi che la forza dei gladiatori derivasse da una dieta carnivora? Sbagliavi di grosso! Vediamo…
Spostare l'ultimo appuntamento a tavola ad un orario anticipato rispetto al solito può fare la…