Guarda come ti trasformo la solita pasta al tonno in un primo che spacca: ti rubo solo 15 minuti (Buttalapasta.it)
Altro che la solita pasta al tonno: in soli 15 minuti te la trasformo in un primo piatto da urlo, aggiungendo pochissimi altri ingredienti.
La pasta al tonno è uno dei piatti che si preparano più spesso quando non si ha tempo di cucinare oppure si ha il frigorifero mezzo vuoto. Chiunque sa fare questo primo semplice e allo stesso tempo gustoso. Basta mettere a bollire l’acqua, scolare la pasta una volta pronta e poi condirla con una scatoletta di tonno.
Ovviamente questa è la versione più facile! Poi, si può anche arricchire la ricetta con l’aggiunta di qualche ingrediente extra come ad esempio il peperoncino, la mollica di pane tostata, il prezzemolo, uno spicchio d’aglio, una grattata di scorza di limone, parmigiano o pecorino grattugiato e così via.
Oggi, in particolare, ti farò personalizzare il piatto con degli altri ingredienti. Vedrai, in soli 15 minuti porterai in tavola una squisitezza unica.
Se sei stufo della solita pasta al tonno, ho qui io la ricetta giusta che fa per te. Con l’aggiunta di pochi altri ingredienti ed in soli 15 minuti di tempo, ti trasformo questo primo piatto banalotto in una ricetta che spacca. Tutto quello che devi fare è seguire i miei consigli e il risultato finale sarà garantito. In alternativa prova anche la pasta con tonno e piselli.
Guarda come in soli 15 minuti ti trasformo la solita pasta al tonno (Buttalapasta.it)
Se vuoi, puoi completare l’opera con una spolverata di parmigiano o di pecorino grattugiato. Per dare un po’ più di sapore, puoi anche aggiungere nel soffritto un peperoncino fresco tritato. Per quanto riguarda il formato di pasta puoi optare sia per quella corta, sia per gli spaghetti. Insomma, come hai potuto notare, basta aggiungere qualche ingrediente extra per trasformare una semplice pasta al tonno in un piatto da urlo!
Se vuoi lasciare tutti senza parole a tavola punta su questa insalata di pasta, fresca,…
Da quando le ho provate per 'gioco', non riesco piĂą a smettere di farle: prova…
Se sei tra quelli che, quando sono di fretta per il pranzo, aprono la solita…
Il dolcetto facile e veloce di oggi si prepara con solo quattro ingredienti e in…
Questa cheesecake allo yogurt puoi mangiarla anche a dieta perchĂ© ha pochissime calorie: l'importante è…
Stasera voglio preparare le focaccine farcite che mi ha suggerito il mio nutrizionista: vengono belle…