Grazie a Benedetta Parodi, con la verza ci faccio anche gli involtini: tutti vorranno il bis - buttalapasta.it
Gli involtini di verza di Benedetta Parodi sono un vero portento. Belli, buoni e filanti, conquisteranno tutta la famiglia.
La verza è una varietà di cavolo che, se consumata con regolarità, è in grado di donare tanti benefici al corpo. È una fonte inesauribile di vitamine, sali minerali e flavonoidi. Ha un ruolo importante nella prevenzione dei tumori, nella difesa del sistema cardiovascolare e nella lotta contro l’arterosclerosi.
Viene impiegata in tantissime ricette, ma difficilmente diventa la protagonista del piatto. Benedetta Parodi, sul suo segutissimo canale YouTube, ha deciso di provare a rovesciare le cose. Ha mostrato come realizzare dei deliziosi involtini di verza. L’aspetto finale è così goloso che anche i bambini vorranno assaggiarne uno.
Non a tutti piace la verza. Ha un sapore dolce, con una leggera nota di amaro. Questo le consente di bilanciare i piatti e di sposarsi alla perfezione con gli altri gusti. A volte, tuttavia, il suo potenziale viene sottovalutato. Passa in secondo piano, lasciando il posto ad altre verdure. Con questa ricetta, non accadrà più. È semplicissima da realizzare e gli ingredienti sono reperibili in qualsiasi supermercato.
Benedetta Parodi, oltre a mostrare i passaggi, ha descritto il perché di ogni singolo dettaglio. Gli involtini di verza rappresentano un secondo goloso e originale, magari da consumare durante una serata in famiglia o da offrire agli ospiti. La presenza delle patate e del formaggio rende tutto ancora più irresistibile.
Gli involtini di verza di Benedetta Parodi diventeranno i protagonisti della serata: sono buoni e irresistibili – buttalapasta.it
Questi involtini sono buoni in tutte le occasioni. La parte esterna avvolge uno strato morbodo e filante. Possono essere serviti anche per festeggiare un compleanno o per un evento speciale. La velocità di esecuzione rende la ricetta ancora più agevole.
Se vuoi fare un pandimele alto e soffice come quello di Giusina in cucina devi…
Bello festeggiare il Carnevale, anche e soprattutto a tavola. Peccato che ci costerà sempre di…
Arancini dolci di Carnevale, li faccio seguendo la ricetta originale marchigiana così mi vengono una…
Solitamente si dice giovedì gnocchi e noi, quest'oggi, lo rendiamo realtà: facciamoli pesto e pancetta…
Questo primo a base di zucchine è l'alternativa perfetta per un pranzo veloce e a…
La bontà di questo dolcetto facile e veloce vi conquisterà, mettetevi alla prova e seguite…