Di Loris Porciello | 27 Settembre 2023
Gordon Ramsey ha deciso di rivelare un tragico lutto che ha subito di recente. La tragica notizia dopo la bellissima foto di famiglia.
Sono tantissimi coloro che seguono lo chef britannico Gordon Ramsey che in queste ore però si è trovato a rivelare il tragico lutto. Il tutto è successo dopo una bellissima e commovente storia di famiglia. Andiamo quindi a scoprire chi ha perso colui che è uno degli chef più seguiti nel mondo della televisione.
Tra i numerosi chef che negli ultimi anni hanno popolato il mondo della televisione non possiamo non citare il “duro” Gordon Ramsey. Con il suo “Hell’s Kitchen” il cuoco ha intrattenuto milioni di telespettatori in tutto il mondo. Sono tantissimi gli appassionati dell’arte culinaria che si sono innamorati del suo carattere focoso e rigido nei confronti di chi lavorava nelle cucine in cui è stato ospite. Proprio il suo atteggiaemnto schietto ha attirato la l’attenzione del pubblico.
Eppure dietro a questo carattere forte ci sono delle battaglie che Gordon Ramsey ha dovuto affrontare nel corso della sua vita. Infatti in pochi sanno che la vita del cuoco di recente è stata colpita da un dolorosissimo lutto. A riportare alla luce quel momento ci ha pensato Tana, sua moglie. Infatti la donna ha postato una foto della sua famiglia mentre festeggiava il compleanno della figlia Megan nel 2016. A colpire maggiormente però è la didascalia, in cui purtroppo la moglie di Ramsey ha voluto ricordare quello che era il figlio che non è mai nato.
Gordon Ramsey, la moglie Tana ricorda quel momento doloroso: “Ci manchi tutti i giorni”
Nel 2016 Gordon Ramsey e la moglie Tana aspettavano un figlio, che purtroppo non è mai nato e se ne è andato con un aborto spontaneo. Tana, moglie dello chef, in queste ore ha voluto ricordare il piccolo Rocky con una foto del diciottesimo compleanno della figlia Tana in cui appare con il pancione. A far commuovere tutti è la didascalia utilizzata, con la donna che ha scritto: “Ci manchi tutti i giorni. Ti amiamo, per sempre nei nostri cuori“. Quello fu un momento particolarmente doloroso per lo chef.
Di recente Gordon Ramsey ha ripercorso quei momenti con un’intervista sul magazine “People” in cui ha affermato: “Non esiste un libro che spieghi come affrontare quel lutto” – ha poi chiosato – “Perdere Rocky è stata davvero dura. Vivere questo trauma è un momento che cambia la vita“. L’esperienza ricca di sofferenza ha però reso più unita la famiglia, con il matrimonio tra i due che ormai dura da 26 anni in cui sono nati anche cinque figli. La coppia ha rivelato che ogni membro della famiglia indossa un gioiello dedicato a Rocky.
Ramsey ha ricordato che non c’è alcun sostituto di Rocky, ma con la sua nascita non avrebbero avuto Oscar. Semrpe su People lo chef ha affermato: “Rocky ha creato fra di noi un legame che non avremmo mai sperimentato in una situazione normale“. Gran parte del merito però va a Tana che è riuscita a superare il duro momento senza mai farlo pesare alla famiglia. La donna infatti si è aperta con tutti coloro che le avrebbero potuto dare consigli. Così facendo l’intera famiglia è riuscita ad anadare avanti superando quei tragici giorni.
Parole di Loris Porciello
Classe '97, copywriter e giornalista attivo dal 2014. Iscritto all'ODG dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia, economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.