Ecco l’idea per il vostro menu di Natale, che ne dite di seguire la ricetta delle frittelle con in gamberetti e le patate? Sono buonissime.
La loro particolarità sta nell’essere morbidissime e belle gonfie, caratterizzate dal connubio di sapori speciali. Infatti le patate e i gamberetti stanno molto bene insieme e in questa ricetta delle frittelle per Natale danno il meglio di loro!
Preparare questo piatto è molto semplice e potrete servirlo in tavola sia come antipasto che come secondo piatto sfizioso. Il nostro suggerimento? Preparatene qualcuna in più, le frittelle patate e gamberetti andranno a ruba, spariranno in pochi secondi perché piacciono molto sia ai grandi che ai bambini.
Sia che le portiate in tavola per secondo piatto, sia come antipasto o stuzzichino per iniziare il menu di Natale, queste frittelle patate e gamberetti sono davvero deliziose, soffici e morbide ma allo stesso tempo croccanti e con un ripieno di gamberetto che conquista il palato.
Ecco come si preparano, salvate la ricetta e stupite i vostri ospiti! Ci vogliono pochi minuti per cucinarle e il successo è assicurato. E se volete potete anche cuocerle in forno invece di friggerle, mettetele in una teglia e passate in forno caldo ventilato a 180 gradi per a 200° per 15/20 minuti.
Se non volete usare le patate provate la ricetta delle frittelle di gamberi e ispiratevi con altre idee per antipasti di Natale deliziosi.
Sgonfiare la pancia ti sembra impossibile? Ti diciamo tutto quello puoi fare, in men che…
Hai sempre usato il bicarbonato per eliminare le macchie di unto da tovaglie o vestiti?…
Sapete chi è lo chef più famoso? Ha 14 stelle Michelin, ma ha dichiarato di…
Versa un goccio di questo prodotto sul cibo incrostato sul fondo delle pentole e guarda…
C'è un metodo che permette di conservare il sugo per tanto tempo. È sicuro e…
L'idea ingegnosa di una mamma sta spopolando sui social. La donna è riuscita a far…