Gnocchi come aperitivo? Grazie a questa ricetta semplice e gustosissima con la friggitrice ad aria si può: sorprendi gli ospiti!
Se c’è una cosa che mette tutti d’accordo, in estate, è che non c’è niente di meglio che passare del tempo all’aria aperta in compagnia delle persone a noi più care. Che si tratti di pranzi, cene, pic-nic o semplici aperitivi, chi ha la fortuna di avere un giardino o un terrazzo non vede l’ora di metterli a disposizione per qualche ora di divertimento e buon cibo. E, ovviamente, la stuzzicheria è d’obbligo: mai assaggiati gli gnocchi fritti? Una ricetta gustosa e sfiziosissima che sorprenderà tutti!
Ci sono preparazioni che ci conquistano non solo per il loro sapore eccezionale, ma anche per la loro semplicità di esecuzione e questa rientrerà di diritto, nel giro di poco, tra le vostre preferite. Grazie alla friggitrice ad aria, elettrodomestico sempre più amato e diffuso, realizzeremo qualcosa di irresistibile da sgranocchiare.
Certo, è difficile immaginare gli gnocchi in una versione che sia differente di quella del classico primo. Eppure, una volta assaggiata questa variante, scommettiamo che non potrete fare a meno di prepararla ogni volta che avrete ospiti in casa: è perfetta per grandi e piccini e super economica, oltre che per niente complessa da realizzare. A proporla e svelare come procedere è Francesco Saccomandi sul suo profilo Instagram, ecco i dettagli.
Consiglio extra: possiamo dividere gli gnocchi in varie porzioni e insaporire ogni cottura con una spezia diversa. Il nostro aperitivo a base di gnocchi sarà subito pronto da gustare: sfizioso e irresistibile come pochi.
La polenta non si fa solo salata! Prova questa torta con le mele e scoprirai…
La ricetta facile e veloce per portare in tavola un piatto economico, semplice e sfizioso:…
Facciamo insieme i novembrini, gustosissimi biscotti con i cachi che ti piaceranno di sicuro: croccanti…
Quali uova è meglio comprare fra quelle bianche e quelle marroni? Ecco finalmente svelate tutte…
Attenzione a come usi la zucca e a come la cuoci: in pochi lo sanno…
La ricetta di oggi è super regionale e ti lascerà a bocca aperta per il…