Gnocchi con cavolfiori colorati, il primo velocissimo dello chef Antonio Paolino: anche i bambini impazziranno (Fonte: Raiplay - Buttalapasta.it)
Nella puntata di oggi di È sempre mezzogiorno lo chef Antonio Paolino ha preparato dei gustosi e sfiziosissimi gnocchi con cavolfiori colorati.
Tutti pronti anche oggi per l’immancabile appuntamento su Rai 1 con la mitica Antonella Clerici e la famiglia di È sempre mezzogiorno! Tra le ricette proposte nel corso della puntata di venerdì 15 novembre non potevano mancare gli gnocchi con cavolfiori colorati di Antonio Paolino.
Un piatto ricco e gustoso, perfetto da gustare in autunno e in inverno insieme ad amici e parenti. Sono così buoni e belli da vedere che anche i più piccoli ne andranno matti! Di sicuro con questa ricetta a dir poco favolosa farai contenti sia i grandi che i piccini.
Se anche i tuoi figli fanno i capricci per mangiare le verdure è perché non hai mai preparato loro gli gnocchi con i cavolfiori colorati dello chef Antonio Paolino. Una ricetta facile e veloce da preparare, che conquista sempre tutti.
È sempre mezzogiorno: la ricetta degli gnocchi con cavolfiori colorati di Antonio Paolino (Fonte: Raiplay – Buttalapasta.it)
Porta infine tutto in tavola e stupisci grandi e piccini con questa ricetta colorata e gustosa.
L’accoppiata panna e funghi è di sicuro molto apprezzata, una vera delizia, ma ce n’è…
Ecco come fare alla perfezione questo dolcetto facile e veloce che ha tante qualità, oltre…
Se stai organizzando una bella scampagnata, prepara questa ricetta: non ci crederai mai, ma dentro…
Gricia con le fave di Anna Moroni, la sua ricetta è imbattibile: la preparo per…
Volete un'idea per una ricetta del giorno davvero squisita e facile da fare? Ecco cosa…
La primavera è una stagione terribile sia per chi soffre di allergie che per chi…