Questi gnocchetti proteici sono facilissimi da preparare - buttalapasta.it
Segnatevi questa ricetta degli gnocchetti verdi per fare il pieno di proteine e di gusto usando solo 3 ingredienti.
Preparare dei piatti completi interamente con le proprie mani dà molta soddisfazione, se poi offrendoli ai commensali si ricevono anche dei complimenti, allora si può dire di essere giunti allo scopo, cioè appagare il loro palato e nutrirli con alimenti sani e genuini.
Quello che vi sveliamo di seguito è un primo eccezionale, semplicissimo da realizzare e per il quale vi occorreranno solo pochissimi ingredienti. In una manciata di minuti e senza alcuno sforzo creerete gli gnocchetti verdi ricchi di proteine più buoni di sempre.
Questo è un piatto decisamente semplice con cui potrete sbizzarrirvi in cucina per realizzare tanti primi piatti sfiziosi. Basta impastare tutti gli ingredienti, che poi sono solo tre, formare gli gnocchetti sforbiciando l’impasto, calarli in acqua bollente per lessarli e condirli come gradite.
Con pochi ingredienti create un primo gustoso e ricco di proteine – buttalapasta.it
Tra le tante ricette di gnocchi questi ai piselli sono velocissimi, si preparano facilmente e servono solo 2 minuti per la cottura. In un totale di dieci minuti avrete a vostra disposizione uno dei primi piatti proteici più gustosi, provate subito questa ricetta!
L’idea in più: potete scegliere condimenti semplici come un sugo di pomodoro light, oppure il ragù alla bolognese o anche un gustoso ragù vegano ma pure solo con un po’ di burro, salvia e una spolverata di formaggio grattugiato sono buonissimi. Infine scoprite altre ricette con i piselli per portare in tavola piatti nutrienti e leggeri.
Ecco che cosa succede veramente se smetti di mangiare il pane e la pasta: gli…
Perché la pizza con wurstel e patatine in Italia viene chiamata proprio americana? Dietro vi…
Le uova di Cristina Lunardini sono davvero strepitose. Il loro sapore intenso e deciso conquisterà…
Le polpette croccanti di Antonella Clerici sono l'idea giusta per portare in tavola un pasto…
Come conservare il pangrattato? A seconda delle tue necessità puoi applicare più di un modo…
I cenci toscani sono una ricetta tipica di Carnevale: oggi provo a farli a casa…