I fiori di zucca di Anna Moroni (Buttalapasta.it)
Troppo buoni i fiori di zucca: preparali seguendo la ricetta di Anna Moroni e ti verranno una vera favola! Croccanti fuori e cremosi dentro.
I fiori di zucca sono un ingrediente tipico della bella stagione. Al supermercato però è ancora possibile trovarne qualcuno ed è quindi difficile riuscire a resistere alla tentazione di comprarli ed usarli per preparare tantissime gustose ricette.
Ma è soprattutto ripieni che i fiori di zucca danno il loro meglio a tavola! A tal proposito, quest’oggi vogliamo proporti di cucinare insieme la ricetta della famosa cuoca della tv Anna Moroni, la quale sul suo profilo Instagram ha svelato ai follower come le piace preparare questo ingrediente favoloso.
“I fiori di zucca sono ancora al mercato e io non posso resistere!” ha scritto la Moroni sui social. “Che ne dite di prepararli con la mia ricetta di fiori ripieni al forno? Sono davvero squisiti”. Ecco il procedimento completo.
Di solito i fiori di zucca si fanno fritti o in pastella. Oggi, però, vogliamo proporti una ricetta diversa. Segui i consigli di Anna Moroni e prepara dei gustosissimi fiori di zucca ripieni al forno. Prima di svelare il procedimento, andiamo a dare un’occhiata alla lista completa della spesa.
Come cucinare i fiori di zucca: la ricetta Anna Moroni (Fonte: Instagram @annamoronireal – Buttalapasta.it)
Che guaio se dovesse capitare qualcosa ai reni, ci possono essere dei rischi anche molto…
Il pesto di fave e pecorino è perfetto per condire la pasta. Si prepara con…
Attenta a come conservi il cibo in frigo per Pasqua, non dimenticare mai di fare…
Se non sai come rendere preziosa e speciale la colomba di Pasqua, no panic: facciamo…
Bruno Barbieri racconta la veritĂ sull'amico e collega Antonino Cannavacciuolo: nessuno lo avrebbe mai detto.…
Niente batte una cena a base di salsicce, soprattutto se abbinate in modo divino: niente…