Mangiare un buon gelato deve essere un piacere per tutti, anche per chi deve stare attento allo zucchero. Scopri i ghiaccioli per diabetici.
L’estate è sinonimo di giornate calde ma anche di gelato. Tuttavia, per chi soffre di diabete, e deve state attento ai livelli di zucchero nel sangue, trovare una versione adatta e gustosa può essere una vera sfida. Per fortuna, però, con pochi ingredienti molto semplici, è possibile preparare dei deliziosi ghiaccioli per diabetici fatti in casa.
Preparare il gelato in casa non solo ti permette di controllare gli ingredienti che utilizzi e ridurre quindi l’uso di zuccheri aggiunti, ma ti offre anche la libertà di creare gusti personalizzati. Segui la ricetta passo passo per dei ghiaccioli senza zucchero davvero sani e gustosi, senza preoccupazioni.
Per i ghiaccioli senza zucchero non avrai bisogno di molti ingredienti e passaggi complicati, grazie ad una ricetta veloce e golosa. La ricetta si riferisce alle dosi per 4 persone.
Note: se non si hanno a disposizione gli stampini per ghiaccioli a casa si possono usare dei materiali alternativi.
Non ti resta che provare questo fantastico gelato per diabetici e goderti finalmente l’estate in tutta serenità e compagnia. I ghiaccioli senza zucchero sono perfetti per ogni occasione.
Hai mai fatto la millefoglie di patate e merluzzo? Gustosa, facile e semplicissima: non si…
Una circolare delle autorità incaricate ha ufficializzato il richiamo alimentare per un determinato lotto di…
Un secondo piatto veloce e talmente gustoso che si adatta perfettamente ai menu delle feste,…
Un antipasto facile e delizioso, pensato proprio per le feste: con i pomodori Babbo Natale…
Questa ricetta a base di nasello ha un sapore delizioso e leggero. Presenta anche un…
Come risolvere il problema della muffa in casa? Amazon ha la soluzione perfetta per risolvere…