Foto Shutterstock | marco mayer
La coppia composta da funghi e tartufo vi permette di creare squisite ricette nutrienti e molto aromatiche, grazie alla presenza dei funghi e dei tartufi. In commercio si trovano facilmente i tartufi neri, mentre i tartufi bianchi sono un po’ più rari e comunque più costosi. Entrambi si sposano molto bene ai funghi, e potete creare tanti piatti per i vostri menu, dall’antipasto ai primi, fino ai secondi più gourmet. Ecco le nostre proposte per piatti facili e veloci da realizzare.
Per i vostri piatti più speciali, quelli da servire in occasione di eventi particolari, di feste o ricorrenze importanti, potete preparare queste ricette a base di funghi e tartufo, due ingredienti che insieme formano una splendida coppia!
Allora, avete visto come realizzare dei piatti facilissimi usando funghi e tartufo? Sicuramente possiamo considerare il risotto funghi e tartufi come il classico dei classici, ma anche la pasta fresca è un ottimo piatto con cui assaggiare questi ingredienti. E se volete una ricetta originale date un’occhiata al cappuccino, non ve ne pentirete!
Individuata la presenza di pesticidi in due marche di gnocchi confezionati che tutti quanti conoscono.…
Come preparare la ricetta delle polpette di bollito con gli avanzi? Scopri il procedimento per…
Disavventura inaspettata per Csaba Dalla Zorza. La conduttrice è rimasta bloccata ed ha chiesto aiuto…
Tiramiveg, il dolcetto vegano goloso e così simile all'originale che ti sembrerà ci siano persino…
Benedetta Parodi, le foto pubblicate su Instagram in vacanza con la figlia appaiono sospette: le…
In genere pensiamo alla crostata come ad un dolce delizioso, ma la versione salata vi…