Solo 5 minuti e le frittelle di verdure sono pronte Buttalapasta.it
Le frittelle di verdure in padella sono facilissime da preparare e risolvono la cena in pochi minuti quando non sapete proprio cosa fare.
Ci sono delle ricette facilissime che tutti dovrebbero tenere a portata di mano, nel cassetto o tra gli appunti sulla mensola in cucina. Questa è una di quelle ricette . Infatti le frittelle di verdure in padella si preparano in pochissimi minuti e sono apprezzate da tutta la famiglia .
Si tratta dunque tutto piatto completo e gustosissimo che sarà pronto sulla tavola in men che non si dica. Allora non perdetevi la ricetta, prima di tutto salvatela subito sul vostro dispositivo, così ce l’avrete subito a vostra disposizione la prossima volta che deciderete di preparare le frittelline di verdure.
Quando diciamo che per farle non ci vuole nulla significa che in pochi minuti sono pronte per essere gustate. In effetti vi basta solo tritare le verdure in modo grossolano, saltarle in padelle pochi minuti per poi unirle ad una semplice pastella composta da uova, farina e pangrattato.
Ricetta a prova di principianti, le frittelle di verdure sono facilissime Buttalapasta.it
Il risultato sono delle frittelle semplici ma saporite e croccanti, che piacciono moltissimo anche ai bambini. Andiamo a vedere come si preparano, le quantità indicate si riferiscono a quattro persone.
L’idea in più: potete scegliere qualsiasi tipo di verdura per realizzare le vostre frittelline. E per altre idee guardate la nostra raccolta di ricette di frittelle sfiziose.
A Napoli salsiccia e friarielli è una combo perfetta, però con la carne ci sta…
Ecco come preparare un primo piatto di pesce facile e veloce per accontentare grandi e…
Cucinare le patate è un'ottima soluzione per far mangiare grandi e piccini, ma c'è un…
Se i malanni di stagione ti danno il tormento, non disperare. C'è più di qualcosa…
Come preparare le sfogliatine alla crema con gocce di cioccolato? Ecco la ricetta per un…
Sfida accettata per Benedetta Parodi. L'amata conduttrice ha deciso di non tirarsi indietro e mettersi…