Frittelle di carnevale, queste sono velocissime - buttalapasta.it
Scopri la ricetta delle frittelle di carnevale, senza burro e lievitazione: sono golose e pronte in pochi minuti.
Il carnevale e alle porte e con questa festa colorata e felice arriva anche il momento di gustare dolcezze deliziose in compagnia. E che cosa c’è di più tipico delle frittelle di carnevale? Se stai cercando una ricetta veloce e golosa per prepararle, senza utilizzare burro e senza aspettare ore di lievitazione, sei nel posto giusto.
Ti proponiamo, infatti, una ricetta velocissima per preparare delle strepitose frittelle di carnevale, pronte in 10 minuti. Se non hai tempo da dedicare a lievitazioni lunghe, questa ricetta è proprio perfetta per te. Conquisterai grandi e piccini, senza fare troppa fatica!
Scopri la ricetta passo passo per preparare le frittelle di carnevale senza burro e lievitazione. Con questa versione delle frittelle, potrai gustare un dolce delizioso e pronto in un batter d’occhio.
Ecco tutto ciò che serve per preparare in modo impeccabile delle frittelle di carnevale senza lievitazione e senza utilizzare il burro. Con questa versione veloce e leggera conquisterai tutti, sia grandi che piccini.
Impasto delle frittelle di carnevale – buttalapasta.it
Note: per un tocco di golosità in più, si può aggiungere dell’uvetta direttamente nel composto o servire le frittelle farcite di crema spalmabile.
Ecco pronte le tue deliziose frittelle di carnevale, senza burro e lievitazione. Con questa ricetta pronta in 10 minuti, sarà una delizia gustare in compagnia questi dolcetti di carnevale. Segui questi passaggi e vedrai che conquisterai tutti.
Un antipasto o un secondo piatto a base di salmone così buono non lo hai…
Se non sai come sciogliere il cioccolato delle uova pasquali ti svelo qualche trucco solo…
Non è un sogno, ma una solida realtà: io la torta al cioccolato la faccio…
Non tutti sanno sfruttare fino in fondo questo elettrodomestico di uso comune: quando scoprirai ciò…
È stato richiamato il latte nei supermercati di alcuni marchi noti: ecco il motivo, le…
Di tanto in tanto è divertente cenare davanti alla tv, magari godendosi la propria serie…