L’idea giusta per fare un pranzetto veloce veloce oppure un secondo piatto per la cena che piace a tutta la famiglia, anche ai più piccoli.
Avete delle carote in frigo e non sapete proprio come utilizzarle? Volete sapere cosa ci potete cucinare? Vi diamo noi un’idea perfetta per preparare un secondo piatto sfizioso e leggero per il pranzo o per la cena di domani. Vedrete che tutti saranno soddisfatti.
Questo piatto è davvero molto semplice e veloce da fare, si tratta di una frittata di carote e formaggio filante che si prepara davvero in una manciata di minuti. Andiamo a vedere come si cucina questo piatto gustoso ed economico
Andiamo a vedere subito tutti gli step di questa ricetta facile e veloce che vi consentirà di portare in tavola una cena economica. Il piatto è particolarmente gustoso e piacerà anche ai bambini. Tutto quello di cui avete bisogno sono pochi ingredienti.
Infatti solo con delle carote grattugiate, uova e formaggio filante potete creare una frittata buonissima che si cucina in pochissimi minuti. Tutta la famiglia vi farà i complimenti. Ecco quali sono le dosi degli ingredienti da radunare sul tavolo per la preparazione di questa ricetta.
E se volete scoprire altre ricette con le carote date uno sguardo alla nostra raccolta!
L'ho sempre visto in tutti i film di Natale e alla fine l'ho voluto provare:…
Come preparare lo spezzatino in pentola a pressione, la ricetta facile e veloce da preparare…
Queste golosissime palline al tiramisù si fanno in 5 minuti e non appena le assaggi…
Quali stufe scegliere per l'inverno incalzante? Occhio a quelle che usi già perché potrebbero costarti…
Le crespelle al salmone sono un'ottima alternativa ai classici primi piatti delle festività. È un'idea…
Stasera per cena i tortellini falli al forno: buonissimi e sfiziosissimi, conquistano sempre tutti. Salva…