Frigorifero%2C+questo+potr%C3%A0+fare+delle+cose+incredibili%3A+la+novit%C3%A0+extra+lusso+in+arrivo+nel+2025
buttalapastait
/articolo/frigorifero-questo-potra-fare-delle-cose-incredibili-la-novita-extra-lusso-in-arrivo-nel-2025/192980/amp/
Fatti di Cucina

Frigorifero, questo potrà fare delle cose incredibili: la novità extra lusso in arrivo nel 2025

C’è un nuovo frigorifero in arrivo nel 2025 che potrà fare delle cose incredibili. Ecco che cosa c’è da sapere sulla novità extra lusso.

Per avere una cucina in casa che si rispetti, è necessario dare il giusto peso ad ogni singolo elemento. In particolare per gli elettrodomestici, il vero motore che ci dà modo di cucinare le nostre pietanze e di conservarle in maniera ottimale. Pensate al forno, alla lavastoviglie, al forno a microonde, al frullatore, alla macchina da caffè e via dicendo. Godendo dei giusti mezzi, cucinare sarà più semplice e funzionale che mai.

C’è in particolare una novità che dovete conoscere sul frigorifero. Se ne avete uno datato e state pensando di sostituirlo, allora il consiglio è di attendere il prossimo anno. È stato infatti annunciato per il 2025 un nuovo elettrodomestico che farà delle cose incredibili. E dovreste pensare di sfruttare, è una novità extra lusso che trasformerà la vostra cucina e la renderà più tech che mai.

Il nuovo frigorifero è qui: ecco le sue potenzialità

Con un evento in pieno stile Samsung, c’è stato l’annuncio di alcuni elettrodomestici che faranno le vostre fortune se state pensando di sostituirli e di puntare sulla tecnologia. In particolare, l’azienda sudcoreana ha presentato un nuovo frigorifero che è a dir poco rivoluzionario. E che può vantare alcune specifiche tecniche che vi faranno innamorare.

Il nuovo frigorifero smart presentato da Samsung è straordinario- Buttalapasta.it

Pensate che questo Bespoke AI Hybrid con AI Family Hub potrà finalmente sfruttare l’intelligenza artificiale per farvi godere di alcune potenzialità uniche nel suo genere. Il sistema di raffreddamento Peltier verrà ottimizzato, così da ridurre l’attività del compressore elettrico e di razionalizzare in modo costante il livello di refrigerazione. Aumentando l’efficienza energetica. Dovrebbe arrivare in Italia già nelle prossime settimane, ad un costo di 4mila euro e con uno schermo LCD touchscreen da 21,5 pollici a vostra disposizione.

Come spiegato da Samsung, è quest’ultima la novità più interessante. In quanto grazie all’AI sarà possibile gestire una serie di attività. Come per esempio la visualizzazione di ricette consigliate o la riproduzione in streaming di video e musica. La chicca è AI Vision Inside, un sistema che ha una telecamera interna e un software che si combinano e riescono a catalogare fino a 33 alimenti freschi che entrano ed escono dal frigo. Così da poter sapere quando è arrivato il momento di consumare delle pietanze prima di buttarle, oppure se dovete andare al supermercato per fare “rifornimento“.

Pasquale Conte

Recent Posts

Uova contaminate, diffuso un allarme per proteggere i consumatori

Non arrivano per nulla belle notizie, con la scoperta di uova contaminate da sostanze estremamente…

56 minuti ago

Adoro la pizza in teglia, quella romana un po’ croccantina: domani ci sta tutta, con questa ricetta ci metto poco

Non posso proprio rinunciare alla pizza in teglia, stavolta però la faccio alla romana: bella…

2 ore ago

Spesa del sabato sera, scommetti che con 5 euro ti faccio fare una parmigiana golosissima? Non è di melanzane

La parmigiana del sabato sera non la facciamo classica di melanzane, ma in una versione…

3 ore ago

Questa pasta la prepari in 10 minuti ma è talmente sfiziosa che tutti ti chiederanno il bis

Buona la pasta fresca, impastata con tanto amore ma non sempre abbiamo il tempo: a…

4 ore ago

Il dolce perfetto per le festicciole di Carnevale di grandi e bambini, golosissimo e pronto in 5 minuti di orologio

Con una manciata di minuti e pochi ingredienti potete realizzare dei dolcetti perfetti per festeggiare…

4 ore ago

Altro che la classica torta camilla, se assaggi questa te la dimentichi: è già la seconda volta che la faccio questa settimana

C'è una ricetta alternativa alla classica torta camilla, è morbida, semplice e gustosa, la si…

5 ore ago