Deliziosi e velocissimi, i bon bon esotici per il dessert - buttalapasta.it
Le palline di cocco sono veloci da realizzare con pochi ingredienti, un dolcetto facile e goloso che vi salva il dessert se siete in ritardo.
Quante volte vi capita di essere a corto di tempo e di non avere la possibilità di dedicarvi come vorreste alla preparazione del menu per il pranzo o per la cena? Capita a tutti e spesso a farne le spese è il dolce da fine pasto, che viene omesso completamente o sostituito da prodotti già pronti. Ma se seguite questa ricetta potrete risolvere il problema in cinque minuti!
Infatti le palline al cocco sono dei bon bon deliziosi che si preparano in un baleno e con solo tre ingredienti, sono dunque il jolly da preparare per gustare un dolcino fresco e goloso a fine pasto ma anche come spuntino nell’arco della giornata o come merenda pomeridiana. Provateli e farete un figurone anche con gli ospiti perché sono irresistibili!
Volete arricchire un buffet dolce per una festa? Creare un dessert rapido e goloso per la cena con gli amici? Soddisfare la voglia di golositĂ e concedervi una coccola con uno spuntino genuino fatto con le vostre mani? Queste palline al cocco sono perfette per tutte queste occasioni e anche per altre! Preparatele oggi stesso, vi servono solo tre ingredienti.
Con le palline di ricotta e cocco il dessert è pronto in 5 minuti – buttalapasta.it
Con ricotta, zucchero e cocco rapè darete vita a dei bonbon golosissimi e anche leggeri, che hanno solo un piccolo difetto, finiscono subito perché uno tira l’altro! Ovviamente potete anche aumentare le dosi indicate se volete prepararne di più.
E se volete altre ricette di dolci veloci non vi resta che scoprire quelli presenti nella nostra raccolta!
C'è una spiegazione che richiede subito un intervento apposito quando compaiono questo ed altri segnali…
Questa pizza la posso mangiare senza troppi rimorsi, posso concedermi sgarri, il mio segreto sta…
Con le crocchette di riso de Le ricette del convento metti in tavola un'autentica bontĂ …
Ebbene sì, Pasqua è alle porte, ma basta con i soliti primi: stavolta in 20…
Per completare al meglio il menu di oggi noi vi suggeriamo un dolcetto facile e…
A Pasqua preparo l'agnello coi carciofi alla maniera di Bruno Barbieri: ricetta fenomenale che conquista…