Con il formaggio e delle uova crei degli stuzzichini irresistibili: ti basta poco per fare degli antipasti per i tuoi ospiti, li adoreranno!
Preparare degli stuzzichini per un antipasto o un aperitivo a casa è facile, soprattutto quando si scelgono ricette facili e veloci da realizzare. Infatti è sempre meglio scegliere cose veloci da fare al momento, soprattutto quando queste vanno servite calde. La pasta sfoglia torna spesso utile, ma non a tutti può piacere.
Proprio per questo motivo ti basteranno delle uova e del formaggio per creare qualcosa di sfizioso. State tranquilli, + non faremo la classica frittata, anche perché non sarebbe l’ideale come stuzzichino, ma dei piccoli bocconcini che non riuscirete più a smettere di mangiare. Non vi resta che leggere subito la ricetta qui di seguito.
Come abbiamo appena detto, andiamo a vedere come realizzare degli stucchini veloci al formaggio. Chi è amante di quest’ultimo non potrà più farne a meno. Bastano davvero pochissimi ingredienti e gran parte di questi potreste trovarli già nel frigorifero senza dover andare al supermercato.
Qui di seguito andiamo a vedere cosa ci occorre per realizzare i bocconcini. Le dosi sono per circa 4 persone, ma basterà aumentare la quantità di formaggio per poterne fare di più nel caso in cui ci siano più ospiti in casa.
La ricetta di ricettefacilieveloci è davvero semplice da realizzare. Puoi sostituire il caciocavallo con un altro tipo di formaggio se questo non lo proferisci. È una ricetta utile anche quando si hanno da consumare quelli vecchi in frigorifero. Puoi anche pensare di mischiarne diversi per poter aver gusti tutti nuovi. Non ti resta che provare subito questa ricetta e assaporarli subito!
Lo abbiamo fatto in tutte le salse, ma così mai: prova il tiramiwafer e non…
Tutti a comprare gli integratori quando il vero superfood lo si trova al supermercato a…
La bontà dei carciofi è ben nota, così come amatissimo è il classico abbinamento con…
Momenti tristi nel corso della puntata odierna di E' sempre Mezzogiorno, la rinomata trasmissione Rai…
Per convincere i più piccoli di casa a mangiare il pesce cucino sempre la sogliola…
Come sono fatti i biscotti che stanno spopolando su TikTok e Instagram: la ricetta non…