Flavio Briatore ha aperto una sede di Crazy Pizza a Napoli, ma cosa prevede il menù e i prezzi come sono? Se lo chiedono in tanti.
Un imprenditore dal calibro di Flavio Briatore non poteva assolutamente scegliere Napoli per espandere la sua catena di ‘Crazy Pizza’. Se il capoluogo campano, da una parte, continua ad essere la città preferita per i ristoratori del posto per investire, dall’altra negli ultimi anni si è dimostrata un’ottima meta per gli uomini d’affari per poter estendere i propri progetti. Ne è l’esempio L’antico Vinaio, ma ne è la conferma l’ex marito della Gregoraci.
A distanza di anni dall’inizio di questo suo nuovo progetto, Flavio Briatore ha scelto di affinarlo aprendo una nuova sede a Napoli. Proprio sul lungomare di Mergellina, vera e propria perla del capoluogo campano, l’imprenditore ha inaugurato il suo locale nei giorni scorsi, registrando – così come si legge sul web – un vero e proprio boom di prenotazioni. Tanti napoletani, quindi, hanno scelto di lasciarsi convincere dalle parole di Flavio e sono pronti a vedere con i loro occhi tutte le prelibatezze del suo staff.
Cosa bisogna aspettarsi, però, dal menù del Crazy Pizza a Napoli? E, soprattutto, quali sono i prezzi previsti per questo locale da sogno?
Dando un breve sguardo al menù di Crazy Pizza a Napoli, si capisce chiaramente che Flavio Briatore ha voluto fare le cose in grande. Essendo una città ricca di turisti, l’imprenditore ha pensato a diverse scelte, che vanno dalle ‘classiche’ insalate fino a ‘folli piaceri’ con piatti di pasta, pizze, antipasti e dolci. Insomma, chi sceglie di visitare il nuovo locale dell’imprenditore, è bene consapevole che ha davanti a sé davvero l’imbarazzo della scelta. Andiamo, però, più a fondo alla questione ed analizziamo qualche dettaglio in più.
Qualora si optasse per un pasto leggere, si potrebbero prenotare delle succulenti insalate. Si parte dalla tipica napoletana con i bocconcini di bufala, olive taggiasche, datterini, cipolla rossa, pane, origano, basilico e citronette, fino a quella con asparagi o con la quinoa o, addirittura, con la burrata. Il prezzo parte dai 20 euro ed arriva fino ai 30 euro.
Gli antipasti, inoltre, prevedono l’impossibile: si parte, con soli 6 euro, alla classica focaccia e da una porzione di prosciutto crudo San Daniele con 20 euro e si arriva ad una porzione di Pata Negra per ben 43 euro. Non possono mancare le patatine fritte al parmigiano Reggiano con tartufo nero e maionese di tartufo per un costo di 19 euro.
Come primi piatti, invece, ci sono ben 3 opzioni: spaghetti al pomodoro al costo di 16 euro; pennette all’arrabbiata a 17 euro e, infine, tagliatelle alla bolognese per 18 euro. Immancabile, ovviamente, la cotoletta alla milanese per un costo di 22 euro.
Per le pizze, invece, il discorso è differente. Il menù, infatti, prevede tantissime varietà. Oltre alla classiche napoletane, i cui prezzi si aggirano intorno i 20 euro, è possibile assaggiare delle vere novità con qualche soldo in più. Con 55 euro, ad esempio, si può assaggiare la pizza al tartufo. E con 68 euro, invece, ricoperta di prosciutto Pata Negra. Insomma, c’è davvero ampia scelta nel locale di Briatore: da visitare!
Dopo le feste ripulisco la cucina in questo modo: non mi stanco e ci metto…
Lascia perdere le solite polpette di carne e di pesce e prepara questa versione gustosissima:…
Lo spumante avanzato di Natale può essere usato davvero in tanti modi, lo sapevate? Quando…
Fare delle crepes ripiene al forno ripiene di carne, pesce o in versione vegetariana con…
La lasagna è un grande classico che non può mai mancare per Natale. Quest'anno però…
I datteri sono buoni da soli, ma farcendoli si può ottenere uno spuntino davvero speciale.…