Altro Crazy Pizza in arrivo da parte di Flavio Briatore che ha deciso di portare il piatto più amato a Napoli: è già polemica.
Non c’è resa per Flavio Briatore che ha vissuto un 2024 a dir poco turbolento, tutto a causa del tumore cardiaco scoperto ad inizio anno che lo ha costretto a finire con urgenza sotto i ferri. Il ricovero non è però bastato per fermare l’ex manager di Formula 1 che questa volta ha deciso di lanciare la sfida definitiva: nuova apertura per l’imprenditore che ha deciso di ampliare il proprio marchio.
A poco più due anni dall’inaugurazione del primo Crazy Pizza, aperto nel cuore di Roma nel 2022, Briatore ha deciso di regalare al pubblico un’altra pizzeria delle sue. Decisione certamente non facile da parte sua visto che non ha ancora accolto i primi clienti ma è già scoppiata la polemica.
Crazy Pizza sta dunque per approdare a Napoli, città che rischia di veder stravolto il proprio mercato. In una recente intervista poco prima dell’apertura, Briatore ha svelato alcuni perché della sua scelta e poi ha anche parlato della regina delle pizze. Sapete quanto costa una margherita nel suo ristorante?
Sebbene anche il costo medio della pizza sia notevolmente aumentato negli ultimi mesi, il prezzo di una margherita rimane ancora lontano da quello proposto dal noto imprenditore. Si stima che in tutta Italia una pizza di questo tipo può andare dai 3 euro e 50 dei locali meno cari a 8. Da Crazy Pizza a Napoli la margherita costerà invece la bellezza di 17 euro.
Prezzo decisamente sopra la media da parte di Briatore che ai microfoni del Corriere della Sera si è così giustificato: “Il prezzo è corretto per gustare una buona pizza in un locale di lusso“. All’interno della pizzeria, oltre a poter vantare un personale estremamente qualificato ha rivelato l’ex marito di Elisabetta Gregoraci, durante la cena ad animare la serata ci sarà anche un dj set.
Insomma, non si tratta di una semplice pizza con gli amici ma di una vera e propria esperienza per tutte quelle persone che anche a Napoli sceglieranno Crazy Pizza. Se volete invece provare qualcosa di ancor più costoso, potete dirigervi sulla pizza più cara del menu e ordinare quella con Pata Negra Jesolito iberico. Il prezzo? 65 euro.
Saper scegliere le verdure di stagione è una cosa seria: ecco le 5 migliori in…
Quando proprio non ho voglia dei soliti primi, mi bastano un paio di salsicce per…
Ecco per voi la ricetta di un dolcetto delizioso con cui organizzare una merenda con…
Antonella Clerici ha catturato l'attenzione dei fan con la bellissima moka da collezione che non…
Ecco come si prepara la famosa zuppa che allunga la vita del dottor Valter Longo:…
Che si mangia oggi di buono e appetitoso? Ecco la ricetta del giorno da seguire…