Finalmente ho trovato la ricetta delle ciambelline da pasticceria: vengono proprio identiche e golose - buttalapasta.it
Grazie a questa ricetta, le ciambelline non saranno più solo un sogno. Si potranno preparare a casa con sorprendente facilità.
Quando si entra in una pasticceria, le ciambelle sono tra i primi dolci ad attirare l’attenzione. È difficile resistere al loro sapore delizioso. Ce ne sono di diversi tipi e si distinguono anche per le farciture utilizzate. Da oggi, sarà possibile realizzare a casa con una ricetta semplice e alla portata di tutti. Gli ospiti resteranno a bocca aperta dopo averle assaggiate e vorranno subito il bis.
Il costo degli ingredienti è compatibile con quasi tutte le tasche. Inoltre, servono meno di 30 minuti per portare a termine la ricetta. In questo modo, sarà possibile prepararle anche all’ultimo momento, magari poco prima di una cena improvvisata o del ritorno dei propri bimbi da scuola.
Le ciambelline sono una vera delizia. Molte persone credono che sia impossibile prepararle a casa, ma non è così. Al contrario, c’è una ricetta davvero semplice da seguire. Alla fine si otterranno dei dessert della stessa consistenza dei biscotti.
Sono piccoli, aggraziati e irresistibili. Durano piuttosto a lungo. Se posti lontano da fonti di calore e di umidità, infatti, possono arrivare fino a una settimana. Questo consente di consumarli con estrema tranquillità. Gli avanzi non saranno affatto un problema.
Non bisognerà più andare in pasticceria per le ciambelline: si possono fare anche a casa – buttalapasta.it
Questa ricetta è già completa così. Non serve altro per valorizzare il sapore di queste ciambelline. I bambini, tuttavia, amano i colori e un pizzico di vivacità non guasta.
Come renderle adatte anche ai bambini: con un pizzico di colore in più saranno golosissime – buttalapasta.it
Alla fine, è possibile aggiungere qualche dettaglio per renderle speciali anche ai loro occhi. Si può optare per una spolverata di zuccherini colorati o per i vermicelli al cioccolato fondente. Le stelline e i cuoricini di zucchero sono tra i più apprezzati
Attenta a come conservi il cibo in frigo per Pasqua, non dimenticare mai di fare…
Se non sai come rendere preziosa e speciale la colomba di Pasqua, no panic: facciamo…
Bruno Barbieri racconta la verità sull'amico e collega Antonino Cannavacciuolo: nessuno lo avrebbe mai detto.…
Niente batte una cena a base di salsicce, soprattutto se abbinate in modo divino: niente…
Grossi guai per la famosissima azienda di cioccolato: etichette con diciture false sulle uova di…
I più piccoli ne vanno matti e, visto che di soliti convincerli a mangiare gli…