Un primo “assaggio” del nuovo brand di Meghan Markle è stato svelato sui social con delle immagini del primo prodotto in vendita.
Meghan Markle ha lanciato il suo nuovo brand lifestyle, American Riviera Orchard, il mese scorso, e non ha mai rilasciato ulteriori informazioni, fino ad ora. La duchessa di Sussex ha presentato per la prima volta il suo nuovo marchio il 14 marzo con un sito web dedicato e una pagina Instagram.
Dopo quasi un mese di suspense, il primo prodotto di Meghan si rivela essere una marmellata di fragole. Come rivelato da alcuni dei suoi più stretti collaboratori nelle rispettive storie su Instagram, il prodotto è in limited edition, ma alcune amiche influencer della Duchessa lo hanno ricevuto in esclusiva.
Nel tentativo di preservare un senso di mistero, la marmellata del nuovo brand americano di Meghan Markle sembrava essere diffusa tra amici e influencer. Tuttavia, i fan più attenti hanno notato qualcosa di intrigante nella confezione del prodotto. Ciò che ha attirato l’attenzione di molti è stato il fatto che i barattoli inviati presentavano una numerazione individuale.
Ad esempio, un barattolo riporta la dicitura “17 di 50“, mentre un altro riporta la dicitura “10 di 50“. Questa numerazione unica ha portato numerosi follower a ipotizzare che la marmellata di Meghan potrebbe essere disponibile in quantità “limitate”.
La stilista Tracy Robbins e Delfina Blaquier, fotografa e moglie della star del polo Nacho Figueras, sono stati tra coloro che hanno condiviso il primo assaggio del prodotto sui social media. Sulle sue storie su Instagram il 15 aprile, Robbins ha condiviso uno scatto della marmellata, posta in un cesto regalo pieno di limoni appena raccolti.
Il logo del marchio può essere visto sull’etichetta della marmellata. “American Riviera Orchard” sembra essere scritto a mano da Meghan, poiché durante i suoi giorni di recitazione aveva un lavoro part-time che la portava a insegnare calligrafia.
Una fonte ha detto a People all’inizio di questo mese che l’impresa “rifletterà tutto ciò che ama: la famiglia, la cucina, l’intrattenimento e l’arredamento della casa“. Il nome del brand rende omaggio a Santa Barbara, la cittadina californiana dove Meghan e Harry vivono con i loro due figli. Il tratto di costa californiana è soprannominato la “Riviera americana, ” mentre il nome del quartiere della famiglia, Montecito, è riportato sotto il logo dell’American Riviera Orchard.
Oltre a marmellate e altre prelibatezze commestibili, Meghan sta perseguendo marchi per diritti esclusivi per la vendita di prodotti cosmetici, decorazioni per la casa, articoli di cancelleria, biancheria, piccoli elettrodomestici da cucina, condimenti, attrezzature per lo yoga, attrezzature da giardinaggio, accessori per animali domestici e altro ancora.
Antonio Cassano ha dimostrato dissenso per una recente esperienza al ristorante, specificando che non ci…
Scoprite la nostra ricetta del giorno per portare in tavola un gustoso primo piatto semplice…
Quest'anno vogliamo farti risparmiare a Natale: ecco un menù completo da realizzare con soli 30…
Sapete che c'è un modo di riutilizzare i ciuffi delle carote che fa risparmiare sulla…
Salsa al vino rosso, una preparazione facile e veloce per insaporire i tuoi secondi di…
Ogni grande chef ha il suo "piatto del cuore". Scopriamo il piatto che ha fatto…