Finalmente+ci+siamo%2C+Meghan+Markle+svela+la+prima+chicca+del+brand%3A+%C3%A8+in+limited+edition
buttalapastait
/articolo/finalmente-ci-siamo-meghan-markle-svela-la-prima-chicca-del-brand-e-in-limited-edition/193914/amp/
Fatti di Cucina

Finalmente ci siamo, Meghan Markle svela la prima chicca del brand: è in limited edition

Un primo “assaggio” del nuovo brand di Meghan Markle è stato svelato sui social con delle immagini del primo prodotto in vendita.

Meghan Markle ha lanciato il suo nuovo brand lifestyle, American Riviera Orchard, il mese scorso, e non ha mai rilasciato ulteriori informazioni, fino ad ora. La duchessa di Sussex ha presentato per la prima volta il suo nuovo marchio il 14 marzo con un sito web dedicato e una pagina Instagram.

Dopo quasi un mese di suspense, il primo prodotto di Meghan si rivela essere una marmellata di fragole. Come rivelato da alcuni dei suoi più stretti collaboratori nelle rispettive storie su Instagram, il prodotto è in limited edition, ma alcune amiche influencer della Duchessa lo hanno ricevuto in esclusiva.

Rivelato il primo prodotto del brand lifestyle di Meghan Markle

Nel tentativo di preservare un senso di mistero, la marmellata del nuovo brand americano di Meghan Markle sembrava essere diffusa tra amici e influencer. Tuttavia, i fan più attenti hanno notato qualcosa di intrigante nella confezione del prodotto. Ciò che ha attirato l’attenzione di molti è stato il fatto che i barattoli inviati presentavano una numerazione individuale.

Ad esempio, un barattolo riporta la dicitura “17 di 50“, mentre un altro riporta la dicitura “10 di 50“. Questa numerazione unica ha portato numerosi follower a ipotizzare che la marmellata di Meghan potrebbe essere disponibile in quantità “limitate”.

La stilista Tracy Robbins e Delfina Blaquier, fotografa e moglie della star del polo Nacho Figueras, sono stati tra coloro che hanno condiviso il primo assaggio del prodotto sui social media. Sulle sue storie su Instagram il 15 aprile, Robbins ha condiviso uno scatto della marmellata, posta in un cesto regalo pieno di limoni appena raccolti.

Meghan Markle, la marmellata di fragole del suo brand (buttalapasta.it) Foto Instagram: @mrstracyrobbins

Il logo del marchio può essere visto sull’etichetta della marmellata. “American Riviera Orchardsembra essere scritto a mano da Meghan, poiché durante i suoi giorni di recitazione aveva un lavoro part-time che la portava a insegnare calligrafia.

Una fonte ha detto a People all’inizio di questo mese che l’impresa “rifletterà tutto ciò che ama: la famiglia, la cucina, l’intrattenimento e l’arredamento della casa“. Il nome del brand rende omaggio a Santa Barbara, la cittadina californiana dove Meghan e Harry vivono con i loro due figli. Il tratto di costa californiana è soprannominato la “Riviera americana, ” mentre il nome del quartiere della famiglia, Montecito, è riportato sotto il logo dell’American Riviera Orchard.

Oltre a marmellate e altre prelibatezze commestibili, Meghan sta perseguendo marchi per diritti esclusivi per la vendita di prodotti cosmetici, decorazioni per la casa, articoli di cancelleria, biancheria, piccoli elettrodomestici da cucina, condimenti, attrezzature per lo yoga, attrezzature da giardinaggio, accessori per animali domestici e altro ancora.

Antonella Acernese

Laureanda in Lettere Moderne, svolgo il ruolo di redattrice da circa 4 anni. Mi occupo di articoli di lifestyle benessere, salute e attualità. Scrittura pulita, chiara e rispettosa, un plain language, è ciò a cui miro nella stesura degli articoli, affinché cronaca e notizie possano essere consumate da tutti, senza alcun ostacolo di chiarezza.

Recent Posts

Se lo guardi è un vero panettone, ma la ricetta è di una semplice torta: stupisco tutti a Natale così

Hai mai fatto la torta panettone? Assomiglia proprio al dolce originale, ma ci metti meno…

49 minuti ago

Questi dolcetti di pasta fritta hanno conquistato tutti, e dire che li ho preparati in soli 10 minuti con quello che avevo in casa

Con pochi e semplici ingredienti potete realizzare un dolcetto facile e veloce che piacerà a…

1 ora ago

Stavo per buttare un intero barattolo di zucchero, ma la nonna mi ha spiegato come rimediare a questo pasticcio

Lo zucchero non manca mai in casa, ma a volte non ce ne prendiamo abbastanza…

2 ore ago

Pasta sfoglia, come posso conservarla per riutilizzarla senza rischi?

La pasta sfoglia la utilizziamo in diverse preparazioni in casa, ma non è facile da…

3 ore ago

Tisana di Natale, ti scalda e ti coccola con i suoi profumi speziati e fruttati, sorseggiandola ti senti in pace con il mondo

Durante le feste di Natale preparate questa deliziosa tisana e gustate una bevanda ricca di…

3 ore ago

Per quanto tempo marinare il pesce? Tutti sbagliano, che peccato

Il pesce marinato è buonissimo, ma sapete quanto tempo ci vuole per prepararlo? Tutti sbagliano…

4 ore ago