Pollo ai funghi in padella: ricetta facile e veloce (Buttalapasta.it)
Mai assaggiato un pollo ai funghi così morbido e saporito: la ricetta furba per portare tutti in tavola in pochi minuti.
Il pollo con i funghi è un secondo piatto buono, completo e genuino, perfetto da portare in tavola quando si ha poco tempo per cucinare. Con questa ricetta velocissima, infatti, sarà possibile servire la cena in un battibaleno. Non dovrai neanche accendere il forno!
Basta seguire tutti i passaggi alla lettera ed in men che non si dica potrai gustare un ottimo piatto insieme a tutta la famiglia. Inoltre, se cucinato in questo modo, il pollo risulterà anche morbidissimo.
Provalo, di sicuro non hai mai assaggiato niente di così delizioso! Se non stai più nella pelle, allacciati subito il grembiule e mettiti ai fornelli.
Se non hai molto tempo per cucinare, questa ricetta del pollo ai funghi è proprio quello che fa per te. Innanzitutto non dovrai nemmeno accendere il forno. In secondo luogo, con l’aiuto di una semplice padella, riuscirai a preparare una carne bella tenera e succosa come mai prima d’ora. Vediamo subito come procedere nel dettaglio.
Come preparare il pollo ai funghi senza accendere il forno (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: se proprio vuoi utilizzare il forno, puoi preparare la stessa ricetta cuocendo tutto nell’elettrodomestico per 50 minuti a 200 gradi, ricordandoti di girare di continuo la carne e di bagnarla, se necessario, con un po’ di vino bianco o del brodo.
Individuata la presenza di pesticidi in due marche di gnocchi confezionati che tutti quanti conoscono.…
Come preparare la ricetta delle polpette di bollito con gli avanzi? Scopri il procedimento per…
Disavventura inaspettata per Csaba Dalla Zorza. La conduttrice è rimasta bloccata ed ha chiesto aiuto…
Tiramiveg, il dolcetto vegano goloso e così simile all'originale che ti sembrerà ci siano persino…
Benedetta Parodi, le foto pubblicate su Instagram in vacanza con la figlia appaiono sospette: le…
In genere pensiamo alla crostata come ad un dolce delizioso, ma la versione salata vi…