Il pesce si sa, c’è chi lo ama e chi lo odia, ma se lo preparerete così, tutti leccheranno il piatto: bis assicurato per un secondo assurdo
Un antipasto degno di quei bellissimi piatti che vi servono in estate al mare, perfetto per ospitare qualche amico o anche per dare un gusto speciale alle cene in famiglia. Nella vacanze di Natale, sarà perfetto per la vigilia, se tenete fede alla tradizione di mangiare pesce. Se invece volete banalmente ricordrvi un po’ di aroma d’estate allora saranno comunque perfette.
Le acciughe sono uno dei pesci più semplici da preparare e sono anche estremamente versatili. Non ci si fa mai troppo cso ma veramente hanno una validità invidaibile. Che vengano fritte, fatte sott’olio o sott’aceto, messe ad isnaporire il sugo, fatte all’arancia, al limone o ad ogni aroma che vi possa venire in mente, loro riescono a rendere il piatto una vittoria.
Per questi motivi oggi vi consigliamo questa ricetta semplice semplice. Voi dovrete solo seguire al volo la semplice ricetta e dedicare qualche minuto a questo piatto e vedrete che ogni membro della vostra famiglia ne andrà pazzo. Preparatevi ai bambini che vi chiederanno di rifarlo, magari anche insieme, essendo veramente molto semplice.
Chiederà il bis anche chi non ama il pesce
La pasta frolla la congelo e così non arrivo stressata a Pasqua seguo il trucco…
Facilissimi, veloci e dal cuore morbido: con i biscotti alla marmellata di limone ottieni dolcetti…
Troppo buono il pollo alle olive, è la ricetta preferita dei miei nipoti: lo preparo…
Se non hai ancora deciso cosa cucinare per cena o perfino per pranzo domani, salva…
Se ogni volta che vai a fare la spesa ti sembra di spendere sempre di…
Spesso a cena è difficile sentirsi sazi senza esagerare: con la frittata light non ho…