Ti stai preparando per il Capodanno? Sono queste le cose da non dimenticare e a cui non puoi proprio rinunciare.
Che tu sia il tipo da cenone in casa, serate in famiglia o in compagnia di amici intimi, o che tu abbia deciso di trascorrere la notte di San Silvestro in discoteca o in piazza per il classico Veglione poco cambia, ci sono delle regole da conoscere per non rovinare la serata più attesa dell’anno.
Il capodanno è l’occasione in cui si brinda all’arrivo del nuovo anno e si saluta quello vecchio, appena trascorso, ma qualsiasi sia il modo scelto per festeggiare e occorre essere preparati alla notte più folle, spensierata, e glamour dell’anno, che è anche quella con più superstizioni, e usanze. Ecco una lista pratica per non farsi sfuggire niente e non lasciare nulla al caso.
Se state preparando una festa, o una cena in casa, per aspettare insieme ai parenti o in compagnia degli amici più stretti la mezzanotte, sappiate che è facile arrivare impreparati, e lasciarsi sfuggire qualcosa. Lo stesso discorso vale se ci si prepara al classico veglione, perché il Capodanno è un rito, e per alcuni è anche la ricorrenza più sentita e speciale di tutto l’anno.
Se seguite queste regole non sbaglierete nemmeno una mossa:
Se terrete a mente queste indicazioni trascorrerete una notte di San Silvestro indimenticabile, e il successo del vostro Capodanno sarà assicurato!
Quest'anno vogliamo farti risparmiare a Natale: ecco un menù completo da realizzare con soli 30…
Sapete che c'è un modo di riutilizzare i ciuffi delle carote che fa risparmiare sulla…
Salsa al vino rosso, una preparazione facile e veloce per insaporire i tuoi secondi di…
Ogni grande chef ha il suo "piatto del cuore". Scopriamo il piatto che ha fatto…
IKEA ti rende più facile la scelta del regalo di Natale, specialmente per chi ama…
Pensavi che la forza dei gladiatori derivasse da una dieta carnivora? Sbagliavi di grosso! Vediamo…