Colpo di scena per Esselunga: la nota catena di supermercati italiani cambia improvvisamente orari e coglie i clienti impreparati.
Da decenni, Esselunga rappresenta una delle catene di supermercati punto di riferimento degli italiani e leader del settore. Fondata nel 1957, i supermercati Esselunga hanno gradualmente creato una rete capillare in tutto il territorio italiano, offrendo una vasta gamma di prodotti di qualità a prezzi competitivi.
La selezione accurata dei fornitori, il controllo rigoroso della filiera e la qualità della materia prima, hanno reso Esselunga un marchio simbolo di eccellenza, affidabilità e garanzia per tutti i consumatori. Negli ultimi anni, inoltre, la nota catena di supermercati ha iniziato un percorso che guarda verso la produzione di prodotti aventi il brand Esselunga.
Quest’ultimi, particolarmente apprezzati dai clienti per la qualità, presentano dei prezzi nettamente inferiori rispetto a marche più conosciute sugli scaffali. Recentemente, tuttavia, la catena di supermercati ha confermato una decisione spartiacque, la quale ha colto impreparati molti clienti.
Nelle ultime ore, Esselunga ha annunciato ai propri clienti l’arrivo di un cambiamento nell’organizzazione di alcuni punti vendita a Milano. Il capoluogo lombardo, rappresenta uno dei centri più importanti a livello internazionale per il noto marchio di supermercati. Tuttavia, a partire dai primi giorni di novembre, i clienti di Milano dovranno fare i conti con dei nuovi orari di apertura dei negozi Esselunga.
Una delle ragioni alla base del cambiamento, potrebbe risiedere in alcuni problemi di sicurezza riscontrati dai dipendenti durante l’apertura nelle ore serali. Tuttavia, si tratta attualmente di una indiscrezione, mai confermata dall’azienda. I nuovi orari prevederanno l’apertura da lunedì al sabato dalle ore 7.30 fino alle 21 e la domenica dalle ore 8.00 fino alle 20.00. Il nuovo assetto, quindi, prevede una diminuzione di un’ora dell’orario di apertura durante i giorni feriali. I punti vendita milanesi che aderiranno all’iniziativa saranno quelli di:
La modifica sull’orario, allinea i punti vendita milanesi Esselunga con buona parte dei negozi presenti in tutta la regione Lombardia. Di fronte alla modifica i sindacati, i quali avevano richiesto la diminuzione dell’ora, hanno espresso la loro totale ammirazione. “Come organizzazioni sindacali avevamo chiesto l’anticipo della chiusura su diversi punti vendita”, ha dichiarato Alessio Di Labio, membro della segreteria nazionale di Filcams.
Problemi con la melagrana? Ecco il trucco semplice ed infallibile per pulirla velocemente, basteranno soli…
Se quello che volete gustare è un buon primo semplice da realizzare, molto appetitoso e…
Svelata la ricetta delle tigelle, dall'impasto soffice al tatto e prelibato al gusto: ideali da…
Il manzo all'olio con polenta di Andrea Mainardi è quello che ci vuole per un…
Prepara così il tuo primo piatto integrale: tutti i passaggi da seguire per una pietanza…
Nemmeno il freddo le ferma, avevo di nuovo le farfalline nei mobili della cucina: ho…