Di Filly di Somma | 13 Febbraio 2024
Bellissima e affascinante come sempre. Ha da poco festeggiato il suo compleanno. Ma qualche dettaglio non è sfuggito agli occhi dei fans.
Ben 44 anni portati alla grande, e un fisico mozzafiato. La show girl, che da anni vive a Montecarlo, conduce una vita con glamour ed eleganza, insieme al figlio Nathan Falco, avuto dal matrimonio con il famoso imprenditore Flavio Briatore. Eppure giorni fa ha soffiato le sue candeline.
Il compleanno è una festa che Elisabetta Gregoraci ama davvero molto e non manca di celebrarla con le persone che veramente vuole al suo fianco e che sono nel suo cuore, tra parenti e amici. Ama fare tutto in grande stile. Basti pensare che l’anno scorso ha festeggiato il suo compleanno con due feste davvero molto chic: una a Montecarlo e l’altra a Dubai.
Un compleanno particolare festeggiato in due momenti
Quest’anno invece in occasione del suo compleanno, avvenuto l’8 febbraio, ha deciso di cambiare location e sceglierne una davvero diversa e insolita per lei, ma si tratta di una destinazione che ama davvero tanto. Ha infatti spento le sue candeline sul lungomare di una città, molto bella, calda e accogliente. Il look della show girl era ovviamente chic e griffato come sempre. Poi c’è stata tutta le reunion con la sua famiglia che lei ama molto.
La città che l’ha accolta è Napoli, proprio perchè Elisabetta Gregoraci al momento del suo compleanno si trovava nella città partenopea in occasione delle riprese della trasmissione RAi, Mad in Sud. Ma dopo di ciò è corsa dalla sua famiglia a cui è legatissima e con qualche giorno di ritardo ha festeggiato anche con loro. Ma che look ha scelto in questa occasione? Il total black per lei, gonna in pelle e un top mozzafiato. Sembra che sia della casa di moda Miu Miu e che costi ben 1520 euro.
Una torta tripla in nome del pink
Si sa Elisabetta Gregoraci oltre a essere molto bella, sensuale ed elegante è anche una grande romantica e sognatrice. Tanto da scegliere tre torte personalizzate per lei. Due circolari e una a forma di cuore. Ha spento le sue candeline su un tavolo il quale era completamente decorato con tonalità del rosa date proprio dai fiori e dai petali. Insomma un vero e proprio party total pink. Ma la particolarità erano proprio le scritte sulle tre torte. Al semplice “Happy Birthday” alla scritta “Più sogni che anni” e poi “Potrei sbagliarmi ma dubito”.
Insomma ha trascorso i suo 44 anni portati alla grande con i suoi colleghi di lavoro, visto che la vediamo sul piccolo schermo, con la tanto attesa trasmissione televisiva che la porta a Napoli. Poi non è mancata la sua famiglia e infine una festa all’insegna del rosa, dell’amore e del fatto che il tempo passa ma i sogni devono essere sempre più numerosi dell’età che avanza. Lei bella come non mai ne è la testimonianza.
Parole di Filly di Somma