Un dolce che tutti prendiamo, fin da piccoli, quando ci sono le feste di paese. Ecco finalmente la ricetta per gustarle in casa. Rimarrai senza parole per il loro gusto!
Sia in estate che in inverno, in tutto il nostro bel paese ci sono tantissime ferie o sagre. In queste occasioni possiamo mangiare dei dolcetti tipici come appunto le mandorle pralinate, ma non solamente. Impossibile dire che non hai mai mangiato il croccante, oppure i pop corn, anche loro caramellati.
Ma se vogliamo riproporli in casa come possiamo fare? Sono davvero semplicissimi e possiamo farlo con la friggitrice ad aria. Quindi non particolarmente grassi, certo non leggerissimi ma una volta ogni tanto si può fare!
La ricetta di oggi è perfetta per i golosi ma non solamente. Possiamo mangiare qualcosa di assolutamente tipico in casa, magari ad una festa in famiglia oppure ad un aperitivo particolare. Si realizzano veramente in poco tempo e senza sporcare troppe cose. Ci basta la friggitrice ad aria. Ti abbiamo incuriosito vero?
Capiamo insieme quali altri ingredienti, oltre alle mandorle ci occorrono. Ricorda sempre di non esagerare anche se sembra impossibile perchè una mandorla tira l’altra!
La ricetta del Pandoro senza lattosio perfetta per chi è intollerante ma vuole mangiare il…
Se i funghi sono la vostra passione potete averli anche gratis. La cosa migliore è…
Lo strudel di mele non è mai stato così semplice da preparare: ecco la ricetta…
Una bontà unica preparata con un poco di fantasia, ecco come realizzare la ricetta del…
Arriva il Black Friday Amazon e abbiamo scovato per voi un'offerta che solo i pazzi…
Problemi con la melagrana? Ecco il trucco semplice ed infallibile per pulirla velocemente, basteranno soli…