Un secondo piatto che tutti ameranno anche chi non ama particolarmente le verdure. Scopriamo insieme come realizzarli.
Le brutte giornate sono arrivate e con loro anche il freddo, ecco quindi che amiamo farci coccolare dal cibo. Noi oggi ti vogliamo mostrare proprio una ricetta buonissima che prevede l’utilizzo del peperone, come hai letto dal titolo, ma in modo completamente innovativo. Siamo assolutamente certi che in questa versione non lo hai mai mangiato.
Ma una volta provato tutti ti chiederanno il bis. Andiamo a scoprire come utilizziamo questo buonissimo peperone e come possiamo accompagnarlo. Un secondo piatto un pò diverso dal solito ma squisito.
Molto spesso abbiamo mille dubbi su cosa cucinare per la nostra famiglia o quando abbiamo degli amici in casa. Questa è la soluzione perfetta che ci permette di fare felici tutti. Sia chi ama questo verdura che non perché confessiamolo quando friggiamo è sempre buonissimo tutto. Possiamo anche provare queste cotolette con i funghi o con le patate.
Oppure realizzare un tris e far mangiare qualcosa di nuovo alla nostra famiglia. Con gli ingredienti che vi stiamo per fornire faremo ben 6 cotolette. Andiamo a vedere.
Ecco che le nostro cotolette di peperoni sono buonissime per essere servite a cena. Possiamo portare come contorno una insalata o della verdura ripassata. Se poi create il mix con tutte e tre le verdure abbiamo una cena perfetta ma allo stesso tempo anche sfiziosa. Se poi non la friggete non è neanche così pesante. Provate anche nella friggitrice ad aria. Se avanzano mettetele in un contenitore con chiusura ermetica e portatale al lavoro il giorno dopo, sono ancora buonissimi.
Ne bevo spesso una tazza di sera, ma non sapevo che la camomilla fosse portentosa…
Ecco la ricetta del giorno che abbiamo scelto oggi per arricchire il vostro menu domenicale,…
La besciamella perfetta esiste e a svelarne i trucchi e segreti è il noto chef…
Taglia il panettone e il pandoro e servirlo così: con questa piccola rivisitazione il Natale…
Provate questi gustosissimi panini con formaggio e olive, sono morbidissimi anche se senza lievitazione e…
Bruno Barbieri, è la prima volta che accade a MasterChef: la reazione del giudice all'assaggio…