E smettila di usare la panna con i funghi: se unisci questo avrai una crema spettacolare per la pasta - buttalapasta.it
L’accoppiata panna e funghi è di sicuro molto apprezzata, una vera delizia, ma ce n’è un’altra altrettanto spettacolare: usa questo e avrai una crema pazzesca per condire la pasta.
Se è vero che lasciare la via vecchia per quella nuova può non essere sempre una buona idea, lo è anche che cambiare, di tanto in tanto, potrebbe regalare sorprese eccezionali. Ciò vale anche in cucina. Ecco, allora, che andremo a mettere da parte, per una volta, la panna e useremo questo ingrediente per realizzare una crema favolosa con cui condire la pasta ai funghi.
Non c’è niente di più aromatico e delizioso dei funghi, su questo concorderemo in tanti. E, poi, fanno sempre la loro bella figura a tavola, non lo si può negare. Quando voglio usarli per condire la pasta ci aggiungo un ingrediente speciale e il primo piatto che viene fuori riesce sempre a lasciare tutti a bocca aperta.
Senza voler togliere alcun merito alla panna, bisogna riconoscere, però, che non è l’unico ingredienti che possiamo unire ai funghi per dar vita ad un piatto di pasta super cremoso e vellutato. Noi oggi useremo del formaggio e il risultato, ovviamente, sarà un vero capolavoro. Pronti a provare?
La ricetta della crema di funghi e formaggio per un primo che fa battere il cuore – buttalapasta.it
Ecco come fare alla perfezione questo dolcetto facile e veloce che ha tante qualitĂ , oltre…
Se stai organizzando una bella scampagnata, prepara questa ricetta: non ci crederai mai, ma dentro…
Gricia con le fave di Anna Moroni, la sua ricetta è imbattibile: la preparo per…
Volete un'idea per una ricetta del giorno davvero squisita e facile da fare? Ecco cosa…
La primavera è una stagione terribile sia per chi soffre di allergie che per chi…
Che cosa avviene quando non hai il giusto quantitativo di zinco nel tuo organismo. A…