Antonino Cannavacciuolo e lo schiaffo in diretta a È Sempre Mezzogiorno: lo chef lo ha fatto davanti a tutti, ecco cosa è successo in puntata.
Ogni giorno Antonella Clerici accoglie nello studio di È Sempre Mezzogiorno tanti ospiti imperdibili. Alcuni fanno parte del mondo dello spettacolo in generale, mentre altri sono più strettamente legati al mondo della cucina, oltre ad essere ovviamente noti in tv. Nel corso delle puntate abbiamo visto, ad esempio, Gigi D’Alessio, Fabio Volo, Alessandro Cattelan, ma anche chef importanti come Roberto Valbuzzi o Damiano Carrara.
Nella puntata del 28 febbraio, invece, grande protagonista è stato Antonino Cannavacciuolo. Chef pluristellato, nonché amatissimo personaggio televisivo, il giudice di Masterchef ha ricordato l’appuntamento con la finale del cooking show e ha parlato del suo lavoro e della sua vita.
Insieme ad Antonella Clerici lo chef ha regalato al pubblico un momento di grande spontaneità e allegria, visto che entrambi sono conosciuti e amati proprio per la loro semplicità e la loro voglia di scherzare e ridere. Ma ci sono stati anche dei momenti seri, in cui Antonino ha parlato del suo lavoro e di quanto sia importante fare spazio ai giovani e dare loro fiducia.
A questo proposito, infatti, Cannavacciuolo ha sottolineato quanto si senta più a suo agio a stare in cucina circondato dai giovani piuttosto che in tv: “Anche se mi vedi sorridente in realtà faccio fatica, lì invece sto bene, sono in pace”, ha confessato. Non è mancato, però, anche un momento che ha lasciato tutti a bocca aperta. Lo chef, infatti, ha dato uno schiaffone in diretta tv. A chi? Scopriamo insieme cos’è successo!
Antonino Cannavacciuolo è stato ospite di È Sempre Mezzogiorno nella puntata di mercoledì 28 febbraio e ha regalato al pubblico aneddoti e retroscena che lo riguardano. Non solo però, perché lo chef è stato anche protagonista di un momento imperdibile con Alfio Bottaro, il ‘tuttofare’ di Antonella Clerici.
Alfio, infatti, lo ha imitato prima che lui facesse il suo ingresso in studio, con tanto di travestimento. Non appena Antonino è entrato, però, ha messo subito le cose in chiaro: “Ma chi è questo?”, ha chiesto ad Antonella prima di avvicinarsi ad Alfio e dargli una delle sue iconiche pacche, stavolta però sul viso, a mò di schiaffo.
Ovviamente il momento era ironico e lo schiaffo era leggero, ma Alfio è stato al gioco e ha fatto ridere tutti con la sua reazione: “Te lo aspettavi sulla schiena eh?”, lo ha incalzato Cannavacciuolo prima di abbracciarlo. Il tutto si è concluso poi con un grande applauso e con le risate dei presenti, che hanno apprezzato questo imperdibile siparietto. A voi è piaciuto?
Addobbare la tavola durante le feste senza spendere una fortuna è possibile: 3 idee per…
Come preparare l'ossobuco al forno per una cena sfiziosa e saporita? Puoi condirlo con piselli,…
Non perderti questa offertissima Amazon pensata proprio per la tua cucina: in soli 15 minuti…
I panettoni che acquistiamo al supermercato solitamente costano poco, ma perché questo avviene? Al di…
Il periodo più magico dell’anno sta per arrivare, tutto quello che non bisognerebbe mancare in…
È sempre mezzogiorno: gli involtini alla romana di Gian Piero Fava sono il secondo piatto…