%C3%88+sempre+mezzogiorno%2C+lacrime+in+studio%3A+l%26%238217%3Bannuncio+che+emoziona+Antonella+Clerici
buttalapastait
/articolo/e-sempre-mezzogiorno-lacrime-in-studio-lannuncio-che-emoziona-antonella-clerici/190054/amp/
Cucina in TV

È sempre mezzogiorno, lacrime in studio: l’annuncio che emoziona Antonella Clerici

Antonella Clerici ha trattenuto a stento le lacrime quando una ospite ha fatto un annuncio durante la trasmissione “È sempre mezzogiorno”.

Qualche giorno fa Antonella Clerici era diventata la testimone di un annuncio importante da parte di Damiano Carrara. Il pasticcere aveva infatti rivelato a “È sempre mezzogiorno” di stare per diventare papà per la prima volta e la padrona di casa non ha nascosto una certa emozione.

Qualche ora fa, sempre durante la trasmissione, c’è stato un altro annuncio molto emozionante e la Clerici ha a stento trattenuto le lacrime.

L’annuncio emozionante ad Antonella Clerici durante la trasmissione “È sempre mezzogiorno”

È sempre mezzogiorno” è l’appuntamento quotidiano su Rai Uno con la buona cucina e l’allegria. Tanti cuochi e tante cuoche propongono ricette gustose e facili che si possono replicare anche a casa e, i tanti ospiti che vengono invitati, si raccontano parlando della loro vita.

Ultimamente c’è stata un’ospite molto amata che ha fatto un annuncio davvero importante proprio ad Antonella Clerici, che è rimasta piacevolmente emozionata. Si tratta di Diletta Leotta, la famosa conduttrice e giornalista sportiva, che ha rivelato qualcosa di veramente bello per il proprio futuro.

Diletta Leotta ha fatto un annuncio emozionante ad Antonella Clerici durante la trasmissione “È sempre mezzogiorno” (Instagram @sempremezzogiornorai) – buttalapasta.it

Diventata mamma per la prima volta ad agosto 2023 della piccola Aria, la bella Diletta è felicemente innamorata del calciatore Loris Karius. Con un post su Instagram pubblicato lo scorso 31 gennaio dove si vede lei sorridente con il pancione e l’anello, la showgirl aveva annunciato il loro imminente matrimonio, scrivendo: “Vi devo dire una cosa… I said yes! Ho aspettato qualche mese a dirvelo perché io e Loris volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria ma ora siamo pronti a dedicarci a questo nostro nuovo grande traguardo insieme, come famiglia! Avere presente la frase “Quando sei felice, facci caso”, nel momento racchiuso in queste foto ero la donna più felice del mondo, con Loris e con Aria che stava arrivando.

La ragazza aveva spiegato che la coppia voleva viversi pienamente le emozioni della gravidanza e che ha aspettato ad annunciare le nozze proprio per godersi al meglio la nascita della loro bambina. In quel post non c’erano altri dettagli sul matrimonio ma ora, ai microfoni di Antonella Clerici, Diletta ha fornito maggiori dettagli sulla data delle nozze.

Infatti, alla domanda della Clerici “Quando vi sposate?”, la Leotta ha risposto: “A giugno!”, spiazzando la stessa conduttrice di ”È sempre mezzogiorno” che ha risposto “Ma che bello! È una notizia questa?” e la bella Diletta ha risposto: “È una notizia!”, dando così l’esclusiva di questa bella novella proprio ad Antonella Clerici.

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli, ho 32 anni e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

Se vuoi perdere peso, non comprare assolutamente questi cibi al supermercato: l’allarme dell’esperta

Sono tante le persone che desiderato perdere peso. Questi prodotti del supermercato, tuttavia, rallentano tale…

2 ore ago

Pollo, come si lega per una cottura uniforme: i cuochi esperti fanno così

Come legare il pollo per avere una cottura uniforme: i due metodi utilizzati dai cuochi,…

2 ore ago

Tonno in scatola, il più buono lo trovi in un discount: la marca

Stando ad un’indagine condotta da Altroconsumo, è possibile acquistare il miglior tonno in scatola in…

3 ore ago

Metti un po’ di sale sulla spugna per i piatti: dimenticherai il detersivo tradizionale, una vera scoperta

Dici addio al classico detersivo per piatti: con un po' di sale sulla spugna per…

3 ore ago

La birra più economica del mondo si vende in Italia: Gambero Rosso svela dove si produce ed é buonissima

Gambero Rosso ha rivelato che la birra più economica del mondo si vende in Italia.…

4 ore ago

Cucina il bonroll Aia in questo modo e diventerà il tuo piatto salva cena preferito

Idee e consigli su come insaporire il bonroll aia per una cena ancora più deliziosa!…

4 ore ago