Di Silvia Petetti | 3 Ottobre 2024
Purtroppo non ci sono buone notizie per quanto riguarda uno chef molto amato all’interno del programma di Antonella Clerici. Eccola.
Tutti i giorni abbiamo modo di passare del tempo in totale relax e spensieratezza prima dell’ora di pranzo grazie a E’ Sempre Mezzogiorno. Ogni giorno scopriamo anche ricette sempre interessanti e buonissime che possiamo riprodurre senza problemi in casa. Vengono utilizzati, molto spesso, alimenti comuni che ci sono sempre in cucina.
Ma oggi vi vogliamo parlare di qualcosa di molto diverso. Si perché, purtroppo é successo un incidente ad uno chef amatissimo del programma. Scopriamo insieme cosa è accaduto e soprattuto a chi.
L’incidente dietro le quinte di E’ Sempre Mezzogiorno
Tutti noi amiamo i vari protagonisti del programma condotto in modo impeccabile da Antonella Clerici. In modo particolare poi una donna molto amata ed apprezzata per la sua cucina. Parliamo di Alessandra Spisni. In queste ultime ore però ha avuto un incidente. Ovvero è caduta poco prima dell’inizio di puntata. Ecco quindi che Antonella Clerici, insieme ai suoi autori, hanno preferito non farla venire in onda.
La caduta non sembra aver procurato problemi gravi ma è stata brutta ed ci sono state delle cure da fare. Lei stessa si è mostrata con una benda sull’occhio. La donna si è mostrata sul suo profilo social indicando che avrebbe detto cosa le era accaduto ma che alla fine era un brutto occhio nero il suo problema. Durante il programma Antonella ha dichiarato che Alessandra aveva un taglio.
Ovviamente, nelle puntata di ieri ha preso il suo posto in diretta Daniele Persegani. I due sono molto legati, per chi non lo sapesse. Il profilo della chef è stato inondato di messaggi di vicinanza per la brutta disavventura, un esempio:
“Ho sentito stamattina Antonella Clerici accennare al tuo infortunio, rimettiti presto”, “Mi dispiace Alessandra che sei caduta non ho visto la puntata ho letto sul cellulare sei scivolata o c’era un gradino,un abbraccio”, “Speriamo niente di grave, rimettiti presto ti auguro una pronta guarigione” .
Sicuramente ci vorrà qualche giorno prima di guarire del tutto e non sappiamo se la vedremo a breve nuovamente in onda oppure no. Alessandra ha poi una agenda fittissima di impegni tra lavoro, famiglia e tanto altro. Per il momento le facciamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione sperando che tutto si risolva in modo veloce e facile.
Parole di Silvia Petetti
Mi chiamo Silvia e vivo in provincia di Roma. Sono una Giornalista Pubblicista iscritta all’ordine del Lazio. Mi piace scrivere e cucinare ma dimentico sempre le ricette e metto verdure ovunque, anche nei dolci!