%C3%88+Sempre+Mezzogiorno%2C+come+cambia+lo+studio+nella+nuova+edizione%3A+Antonella+Clerici+svela+tutto+in+anteprima
buttalapastait
/articolo/e-sempre-mezzogiorno-come-cambia-lo-studio-nella-nuova-edizione-antonella-clerici-svela-tutto-in-anteprima/203917/amp/
Cucina in TV

È Sempre Mezzogiorno, come cambia lo studio nella nuova edizione: Antonella Clerici svela tutto in anteprima

Cambia lo studio di È sempre Mezzogiorno e a svelarlo è proprio la padrona di casa, Antonella Clerici: la foto in anteprima!

Come ogni cosa, l’estate volge al termine e ben presto rientreremo nel solito tran tran quotidiano fatto di scuola, casa, attività extra scolastiche, sport e molto altro. La casa tornerà ad essere vissuta nel suo pieno, le uscite settimanali ridotte e potremo dare il benvenuto nuovamente ai pomeriggi passati sotto la copertina, mentre guardiamo un bel film o la nostra serie tv preferita. Bisogna pur riprendere ciò che abbiamo lasciato a giugno o prima delle ferie, non possiamo farci nulla!

Così come le nostre attività, anche il mondo dello spettacolo si prepara a ripartire in quinta e abbiamo già diversi programmi in dirittura d’arrivo. Ad esempio Stefano De Martino è pronto a prendere le redini di Affari Tuoi, format Rai ormai famoso e di vecchia data che ha visto tanti conduttori, da Paolo Bonolis a Flavio Insinna. Scommettiamo che la sua conduzione sarà fresca, giovanile e divertente.

Anche Antonella Clerici si prepara a riprendere le puntate di È sempre Mezzogiorno, format culinario amatissimo in Italia, nella fascia oraria del pre-pranzo. Proprio lei ha infatti svelato un’anteprima di come sarà il nuovo studio. Pronti a scoprirlo insieme?

Il nuovo studio di È sempre Mezzogiorno sembra un luogo fatato: Antonella Clerici non vede l’ora

Proprio la nostra cara Antonella ha voluto svelare ai suoi fan più accaniti un’anteprima di come sarà il nuovo studio del programma. Ricordiamo che la Clerici non è nuova nel settore cucina, difatti fu tra le prime a condurre programmi culinari, come dimenticare La prova del cuoco? Ogni giorno alcuni chef amatori si cimentavano in diverse ricette e quando partiva il ‘dong‘, i due scelti della puntata dovevano sfidarsi con una ricetta a tempo.

È sempre Mezzogiorno invece vede la preparazione di diversi piatti, per ogni esigenza ed evento, con pratici consigli e personalità di tutto rispetto. Per citarne qualcuno, Damiano Carrara ha preso parte all’ultima stagione, noto pastry chef. Chi se lo scorda quando in diretta nazionale rivelò di attendere la sua bimba ormai nata insieme alla moglie Chiara? Lo studio del programma è per forza di cose ed esigenze molto ampio, sviluppato in orizzontale.

Eccolo lo studio, ancora in fase di rifinitura! (Foto Ig @antoclerici) – buttalapasta.it

Quest’anno, dalla foto che vediamo postata su Instagram dalla stessa Antonella, vediamo tanto colore, soprattutto sulle sfumature del rosa. Lo studio è ancora in fase di rifinitura, infatti vediamo il pavimento in parte mancante, ma possiamo avere un’anteprima poiché si intravede la pavimentazione che sarà, a quadri rossi e bianchi, in pieno stile cucina della nonna. In fondo si intravede quello che sembra un angolo cucina con tanto di forno a canna.

In ultimo, ma non per importanza, un tronco d’albero spesso da cui si diramano fiori splendidi su tutta la struttura superiore. Insomma, non vediamo l’ora che Antonella torni con noi in cucina!

Cesare Orecchio

Amante dell’arte, della cucina e della scrittura, inizio il mio percorso a soli 18 anni dopo essermi diplomato in Storia della Moda e tecniche della confezione, pubblicando la mia prima raccolta di poesie ‘Petali di vita’. Ho cambiato poi vita diventando cuoco professionista nella mia città natale Messina per poi abbracciare la scrittura a 360°.

Recent Posts

Grazie a Giusina ho scoperto come fare i cazzilli siciliani: mischio insieme 3 ingredienti e friggo come se non ci fosse un domani

Oggi prepariamo i cazzilli siciliani con la ricetta della mitica Giusina: basta mischiare insieme 3…

18 minuti ago

Benedetta Parodi ed il marito Fabio Caressa separati: “Non ci vediamo più”

L'ammissione fatta dalla stessa Benedetta Parodi sul suo profilo ufficiale Instagram. Che cosa è successo…

1 ora ago

Trito quel po’ di cioccolato fondente rimasto in dispensa ed ecco il dolce della domenica: se lo divorano

Per preparare un dolce della domenica golosissimo basta tritare un po' di cioccolato fondente avanzato…

2 ore ago

Per il ripieno della sfoglia ho scelto un ingrediente che non avevo mai usato e devo dire che tutti a tavola hanno chiesto il bis

Preparate insieme a noi una ricetta del giorno particolare ma facilissima per portare in tavola…

3 ore ago

Non può mancare il migliaccio a Carnevale, con questa ricetta furba lo fai in appena 10 minuti

Non è Carnevale che si rispetti senza migliaccio, facciamolo insieme con una ricetta furba, veloce…

3 ore ago

Domenica non è festa senza le “trenette avvantaggiate”: questa ricetta l’ho rubata a nonna e tutti mi chiedono il bis

Domenica è sinonimo di pranzo in famiglia. Per me non è festa senza una ricetta…

4 ore ago