Cambia lo studio di È sempre Mezzogiorno e a svelarlo è proprio la padrona di casa, Antonella Clerici: la foto in anteprima!
Come ogni cosa, l’estate volge al termine e ben presto rientreremo nel solito tran tran quotidiano fatto di scuola, casa, attività extra scolastiche, sport e molto altro. La casa tornerà ad essere vissuta nel suo pieno, le uscite settimanali ridotte e potremo dare il benvenuto nuovamente ai pomeriggi passati sotto la copertina, mentre guardiamo un bel film o la nostra serie tv preferita. Bisogna pur riprendere ciò che abbiamo lasciato a giugno o prima delle ferie, non possiamo farci nulla!
Così come le nostre attività, anche il mondo dello spettacolo si prepara a ripartire in quinta e abbiamo già diversi programmi in dirittura d’arrivo. Ad esempio Stefano De Martino è pronto a prendere le redini di Affari Tuoi, format Rai ormai famoso e di vecchia data che ha visto tanti conduttori, da Paolo Bonolis a Flavio Insinna. Scommettiamo che la sua conduzione sarà fresca, giovanile e divertente.
Anche Antonella Clerici si prepara a riprendere le puntate di È sempre Mezzogiorno, format culinario amatissimo in Italia, nella fascia oraria del pre-pranzo. Proprio lei ha infatti svelato un’anteprima di come sarà il nuovo studio. Pronti a scoprirlo insieme?
Proprio la nostra cara Antonella ha voluto svelare ai suoi fan più accaniti un’anteprima di come sarà il nuovo studio del programma. Ricordiamo che la Clerici non è nuova nel settore cucina, difatti fu tra le prime a condurre programmi culinari, come dimenticare La prova del cuoco? Ogni giorno alcuni chef amatori si cimentavano in diverse ricette e quando partiva il ‘dong‘, i due scelti della puntata dovevano sfidarsi con una ricetta a tempo.
È sempre Mezzogiorno invece vede la preparazione di diversi piatti, per ogni esigenza ed evento, con pratici consigli e personalità di tutto rispetto. Per citarne qualcuno, Damiano Carrara ha preso parte all’ultima stagione, noto pastry chef. Chi se lo scorda quando in diretta nazionale rivelò di attendere la sua bimba ormai nata insieme alla moglie Chiara? Lo studio del programma è per forza di cose ed esigenze molto ampio, sviluppato in orizzontale.
Quest’anno, dalla foto che vediamo postata su Instagram dalla stessa Antonella, vediamo tanto colore, soprattutto sulle sfumature del rosa. Lo studio è ancora in fase di rifinitura, infatti vediamo il pavimento in parte mancante, ma possiamo avere un’anteprima poiché si intravede la pavimentazione che sarà, a quadri rossi e bianchi, in pieno stile cucina della nonna. In fondo si intravede quello che sembra un angolo cucina con tanto di forno a canna.
In ultimo, ma non per importanza, un tronco d’albero spesso da cui si diramano fiori splendidi su tutta la struttura superiore. Insomma, non vediamo l’ora che Antonella torni con noi in cucina!
Ci sono 10 trucchi che permettono di risparmiare mentre si cucina e tagliare il consumo…
Come preparare i cannoli di sfoglia con la Nutella? Scopri la ricetta facile e veloce…
Offerta imperdibile del supermercato che ha messo in commercio il famoso panettone a meno di…
Finalmente è stato rivelato da Gambero Rosso dove trovare il miglior panettone nei supermercati, non…
Arrivano gli ultimi giorni dell'anno e si moltiplicano i momenti di convivialità. Questo però mette…
Natale è ormai alle porte, siamo pronti dunque a delle mangiate storiche. Proprio per questo…