Di Francesca Simonelli | 16 Marzo 2024
È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici riceve una sorpresa in diretta: la conduttrice è pazza di gioia, ecco cosa è successo in studio.
Antonella Clerici regala ogni giorno emozioni, risate e tanti piatti deliziosi nel suo È Sempre Mezzogiorno, dove accoglie anche numerosi ospiti imperdibili. Nei giorni scorsi, ad esempio, si è presentato a sorpresa in studio Alessandro Cattelan, il quale è arrivato in sella a una bici portando con sé anche un indizio del gioco ‘I cinque indizi’, che permette ogni giorno al pubblico di indovinare un oggetto misterioso.
Non è tutto però, perché in questa edizione Antonella ha avuto il piacere di accogliere in studio tanti altri volti noti del mondo dello spettacolo, come Gigi D’Alessio, Diletta Leotta, ma anche grandi chef come Antonino Cannavacciuolo e Damiano Carrara. Con la conduttrice, poi, ci sono delle presenze fisse, ed è impossibile non menzionare il suo ‘tuttofare‘ Alfio Bottaro, con cui lei ha un rapporto di amicizia e simpatia.
Oltre a tutto questo che vediamo ogni giorno nel programma, però, nella puntata del 14 marzo è accaduto qualcosa di veramente speciale. La Clerici, infatti, ha ricevuto una sorpresa in diretta che l’ha resa davvero felice. È stato proprio Alfio a portargliela mentre lei era impegnata con la puntata. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta e cosa è successo nel dettaglio?
È Sempre Mezzogiorno, sorpresa in diretta per Antonella Clerici: la conduttrice è pazza di gioia, ecco cosa è successo durante la puntata
Antonella Clerici conduce È Sempre Mezzogiorno da ormai 4 anni e quello studio è diventato un po’ come casa sua. Qui la conduttrice accoglie i suoi ospiti, prepara e assaggia tanti piatti deliziosi e di tanto in tanto riceve anche delle bellissime sorprese. Proprio com’è successo nella puntata di giovedì 14 marzo, quando Alfio Bottaro è entrato improvvisamente in studio con un regalo per lei.
Si tratta di un regalo di Vittorio Garrone, il suo compagno, che le ha mandato una bellissima pianta in diretta per celebrare un giorno importante. Antonella ha dovuto prendere i suoi occhiali per leggere il biglietto, di cui però non ha voluto svelare il contenuto a voce alta, probabilmente perché conteneva parole d’amore che ha preferito tenere per sé.
“Diciamo solo che oggi è un giorno importante, lui è fuori per lavoro e ha voluto mandarmi questa pianta. Mi stupisce sempre quest’uomo”, ha spiegato la conduttrice, che è apparsa davvero molto emozionata e felice per questa sorpresa. “Vi giuro su quanto ho di più caro che non ne sapevo niente”, ha più volte sottolineato.
Visualizza questo post su Instagram
Il momento è stato molto bello, tranne che per il ‘povero’ Alfio, che ha dovuto portare la pianta piuttosto pesante con le sue mani fino in studio: “I lavori pesanti sempre a me. Ma un geranio no eh?”, ha ironizzato. Vi è piaciuto questo romantico siparietto avvenuto in diretta?
Parole di Francesca Simonelli