Trasforma la classica mozzarella in un piatto strepitoso: basterà friggerla e otterrai dei bocconcini croccanti e filanti allo stesso tempo.
La mozzarella è uno di quei latticini amatissimi e super versatili, utilizzata in molti modi diversi e in molte ricette. Quella per la pizza, inoltre, è molto apprezzata per la sua cremosità e compattezza, ottima per ricreare quell’effetto filante senza però inumidire le proprie pietanze.
Hai mai pensato di friggerla? Ebbene, è una cosa deliziosa. Per questo ti proponiamo una ricetta davvero speciale per preparare dei bocconcini incredibili, in grado di regalarti un contrasto di sapori e consistenze davvero unico. La croccantezza dell’esterno si sposa alla perfezione con la morbidezza e cremosità dell’interno. Da provare subito.
Scopri la ricetta passo passo per preparare i deliziosi bocconcini di mozzarella fritta e lasciare tutti senza parole per davvero. A volte con la semplicità si ottengono gusti strepitosi e di cui non potrai più fare a meno. Per il tuo prossimo aperitivo in compagnia sai già cosa preparare!
Ecco tutto ciò di cui avrai bisogno per preparare i deliziosi bocconcini di mozzarella fritta, per dei pasti e degli aperitivi in compagnia davvero indimenticabili. Il loro gusto avvolgente e la morbidezza unica non potrà che conquistare tutti a tavola. La ricetta si riferisce alle dosi per 4 persone.
Ecco pronti i tuoi deliziosi bocconcini di mozzarella fritta, adatti a molteplici occasioni, dall’aperitivo al pasto veloce. Morbidi, profumati e irresistibili, questi bocconcini conquisteranno tutti davvero. Ti faranno viaggiare tra i sapori genuini italiani!
Sapete che c'è un modo di riutilizzare i ciuffi delle carote che fa risparmiare sulla…
Salsa al vino rosso, una preparazione facile e veloce per insaporire i tuoi secondi di…
Ogni grande chef ha il suo "piatto del cuore". Scopriamo il piatto che ha fatto…
IKEA ti rende più facile la scelta del regalo di Natale, specialmente per chi ama…
Pensavi che la forza dei gladiatori derivasse da una dieta carnivora? Sbagliavi di grosso! Vediamo…
Spostare l'ultimo appuntamento a tavola ad un orario anticipato rispetto al solito può fare la…