Avete mai pensato ad aggiungere la mozzarella nelle cipolle fritte impanate? Beh, tenetevi pronti a realizzare questa ricetta speciale.
State cercando la giusta ricetta per creare un antipasto sfizioso e rustico da condividere con i vostri ospiti, magari pure da servire come aperitivo? Allora provate le cipolle fritte avvolte dalla panatura con il ripieno di mozzarella, sono croccanti fuori e filanti dentro, una delizia irresistibile.
Non vi è già venuta la voglia di provare questi anelli di cipolla fritti alla mozzarella? Sono semplici da realizzare in pochi minuti, quello che vi occorre è prima di tutto è una buona qualità di cipolle che devono essere grandi, e un ottimo olio per friggere. Maggiori dettagli li scoprite continuando a leggere!
Negli Stati Uniti le cipolle fritte sono uno dei piatti più amati da grandi e piccini, sono conosciute con il nome di anelli di cipolla, per noi di buttalapasta.it qualche tempo fa anche lo chef giornalista Baiocchini preparò gli “onion rings di CasaBaio” svelandoci la sua versione di questo piatto sfizioso.
In sostanza per cucinare gli anelli di cipolla fritti da servire per i vostri antipasti sfiziosi o come contorno avrete bisogno di pochissimi ingredienti, ma vi lasciamo solo una raccomandazione, dato che le mozzarelle classiche sono troppo umide per questa pietanza, è meglio usare la mozzarella per pizza, oppure in alternativa la scamorza o la provola. Ed ora vediamo tutti gli step di questa facile ricetta.
L’idea in più: potete servire questi anelli di cipolla fritti con della salsa ketchup fatta in casa, e per altre idee di finger food deliziosi date uno sguardo alle nostre ricette!
C'è un annuncio che Benedetta Parodi ha fatto ai suoi followers a mezzo social. Lei…
Non tutti conoscono le castagnole salate, eppure sono una sfizioseria unica: le porti in tavola…
Vuoi organizzare la cena di San Valentino a casa? Segui i nostri consigli su come…
Un primo e un secondo di carne con poco più di 5 euro, perfetto per…
Può sembrare un’accoppiata strana, ma basterà un assaggio per convincerti della sua bontà: da quando…
Oggi potete scoprire come realizzare un dolcetto facile e veloce da regalare alla persona amata…