Amate la Simmenthal, vi siete chiesti qual è la ricetta per farla a casa e la state cercando? Potete fermarvi, l’avete trovata!
Se la carne in scatola è la vostra passione e ogni volta che andate a fare la spesa ne comprate una confezione da tenere in dispensa come salvacena dell’ultimo momento sarete interessati, con tutta probabilità, anche alla ricetta della Simmenthal fatta in casa. Ebbene, se continuate a leggere potrete scoprire come realizzarla in pochi minuti.
Buona, sana e saporita, la carne in gelatina si può preparare con pochi passaggi e potrete gustare una variante economica ma molto più genuina del manzo inscatolato prodotto dal noto marchio. Una volta pronto lo potrete usare come meglio credete, per arricchire il vostro menu con semplicità e tanta bontà.
Si parla di Simmenthal e viene subito in mente la carne di manzo in scatola, anche se il brand commercializza pure altri prodotti come il petto di pollo o la trippa. Se volete provare a realizzarla con le vostre mani vi diamo una ricetta semplice, così potrete usarla per arricchire le vostre insalate sfiziose oppure per farcire panini o preparare antipasti originali.
La ricetta della Simmenthal fatta in casa è davvero molto semplice e soprattutto è completamente naturale, il sapore del piatto è del tutto simile ma ha il vantaggio di non contenere additivi o aromi artificiali. Insomma, di certo vi piacerà. Provare per credere
Potete servire la carne in gelatina per i vostri secondi piatti estivi freschi e gustosi che piacciono a tutta la famiglia.
Le scaloppine al Marsala di Antonella Clerici sono una vera goduria per il palato: la…
Importante richiamo alimentare da Conad e dalle autorità preposte, trovato un disguido che potrebbe creare…
Non sapevo che cosa cucinare, poi mi sono ricordata degli spaghetti alla pugliese: ricetta facile,…
Saper scegliere le verdure di stagione è una cosa seria: ecco le 5 migliori in…
Quando proprio non ho voglia dei soliti primi, mi bastano un paio di salsicce per…
Ecco per voi la ricetta di un dolcetto delizioso con cui organizzare una merenda con…