E se alla pizzaiola ci facessimo del petto di pollo? Prova questa ricetta e lasciati conquistare dal suo cuore filante (Buttalapasta.it)
Basta con la solita carne alla pizzaiola, stavolta seguendo questa ricetta ci facciamo le fettine di petto di pollo: il risultato è eccezionale!
La carne alla pizzaiola è una ricetta semplice e gustosa che conquista sempre tutta la famiglia. Di solito si fa con le fettine di vitello, condite con il sugo di pomodoro, sale, origano, basilico e olio extravergine d’oliva. Che dire?L’emblema della cucina mediterranea!
Per diversificare un po’ il piatto, stavolta ho deciso di usare il petto di pollo, qualche ingrediente extra e un altro metodo di cottura. Il risultato finale, però, è sempre a dir poco delizioso.
Prova anche tu questa versione alternativa della carne alla pizzaiola e ti leccherai di sicuro i baffi! Il cuore filante è semplicemente irresistibile.
Troppo buona la carne alla pizzaiola, che cosa ne dici però stavolta di provare una ricetta alternativa con il petto di pollo? Il cuore filante è una vera delizia. Nessuno riesce a resistere ad un’esplosione di sapore così. Non perdiamo quindi altro tempo e scopriamo subito il procedimento nel dettaglio.
E se alla pizzaiola ci facessimo del petto di pollo? La ricetta irresistibile dal cuore filante (Fonte: Facebook @friggitrice_ad_aria – Buttalapasta.it)
Se non hai la friggitrice ad aria, puoi comunque preparare questa versione del petto di pollo alla pizzaiola nel forno caldo a 190 gradi per 30 minuti oppure in padella con un filo di olio a fiamma bassa fino a doratura.
Come si fanno gli 'spaghetti a vongole' di Ida Di Filippo di Casa a prima…
Situazione da non sottovalutare, quella che riguarda il richiamo alimentare di Coca Cola a causa…
Quando la mia amica mi ha detto di provarle ero un po' scettico, poi ho…
Andiamo al mercato nel weekend e spendiamo solo una banconota da 10 euro: con i…
Se sei di corsa e hai pochi minuti per preparare il pranzo, questa ricetta fa…
Scoprite come realizzare dei golosi cocchini, i dolcetti profumatissimi al cocco che sono croccanti fuori…