Basta con la solita carne alla pizzaiola, stavolta seguendo questa ricetta ci facciamo le fettine di petto di pollo: il risultato è eccezionale!
La carne alla pizzaiola è una ricetta semplice e gustosa che conquista sempre tutta la famiglia. Di solito si fa con le fettine di vitello, condite con il sugo di pomodoro, sale, origano, basilico e olio extravergine d’oliva. Che dire?L’emblema della cucina mediterranea!
Per diversificare un po’ il piatto, stavolta ho deciso di usare il petto di pollo, qualche ingrediente extra e un altro metodo di cottura. Il risultato finale, però, è sempre a dir poco delizioso.
Prova anche tu questa versione alternativa della carne alla pizzaiola e ti leccherai di sicuro i baffi! Il cuore filante è semplicemente irresistibile.
Troppo buona la carne alla pizzaiola, che cosa ne dici però stavolta di provare una ricetta alternativa con il petto di pollo? Il cuore filante è una vera delizia. Nessuno riesce a resistere ad un’esplosione di sapore così. Non perdiamo quindi altro tempo e scopriamo subito il procedimento nel dettaglio.
Se non hai la friggitrice ad aria, puoi comunque preparare questa versione del petto di pollo alla pizzaiola nel forno caldo a 190 gradi per 30 minuti oppure in padella con un filo di olio a fiamma bassa fino a doratura.
C'è una parte del mandarino che gli individui tendono a rimuovere. In realtà, possiede delle…
Quale marmellata scegliere per ogni tipo di formaggio? Quest'anno a Natale punta sull'originalità: conquisterai tutti…
È possibile integrare il salmone affumicato nel novero di una dieta sana e bilanciata? E…
La casa di Antonella Clerici, sotto Natale, fa sognare: si trasforma in un vero e…
Per completare il menu del pranzo o della cena in modo appetitoso vi proponiamo una…
Anche se non sono dei veri panettoni li stanno comprando tutti, boom nei supermercati per…