Un dolce perfetto per il periodo che si sta avvicinando. Tutti rimarranno senza parole per l’aspetto ed il sapore. Proviamoli subito!
Lo sveliamo sin da subito i biscotti al cioccolato sono la cosa più buona che esita vero? Ecco quindi che noi vi vogliamo proporre una ricetta diversa dal solito e che si adatta alla perfezione per quanto riguarda Halloween che si avvicina. Ma come possiamo realizzare questo dolcetto divertente e buonissimo? Potrebbe essere l’idea geniale da mettere in dei sacchettini con gli ingredienti per “dolcetto o scherzetto”.
Stiamo solleticando la tua fantasia e le tue mani vogliono mettersi all’opera? Andiamo a vedere quali ingredienti ci occorrono e soprattuto come facciamo a fare i nostri biscotti stregati per Halloween.
Questo dolce è super delizioso da poter ammirare in un buffet per una festa a tema nei giorni di Halloween. Ottimo da portare anche a scuola per rallegrare la giornata. Possiamo realizzarli di diverse dimensioni senza particolare fatica e poi decorarli come preferiamo. Noi vi diamo qualche suggerimento ma poi via con la fantasia.
I biscotti personalizzati in base al momento o al tema della festa sono sempre qualcosa di particolare che tutti ameranno. Impossibile non assaggiarne uno! Ma scopriamo come realizzarli anche perché ci sono un po’ di passaggi da seguire.
Per i biscotti
Per il ripieno
Per la copertura
Per decorare
Una volta pronti possiamo assaggiarli e sistemarli in casa per decorare. Se dovessero avanzare possiamo conservarli in frigorifero per un paio di giorni.
Spostare l'ultimo appuntamento a tavola ad un orario anticipato rispetto al solito può fare la…
La ricetta è quella siciliana, ma questi involtini non si preparano con la carne; sono…
Per un menu autunnale avete pensato di cucinare una pasta con le noci? Provate questa…
Avete voglia di un dolcetto facile e veloce ma siete a corto di idee? Ecco…
Altro che bollito, noi col pesce facciamo degli involtini di spada deliziosi e pure veloci:…
Se non sai quanto sale mettere nelle patatine fritte per esaltarne al massimo il sapore…