Antonella Clerici ha voluto ricordare il collega e amico Luca Giurato, scomparso oggi all’età di 84 anni, con un messaggio sui social.
Il giornalismo e la televisione italiana piangono la scomparsa di Luca Giurato, deceduto nella tarda mattinata di oggi all’età di 84 anni. Il noto conduttore, che per anni ha guidato vari programmi Rai, è morto mentre si trovava con la moglie. Daniela Vergara, a Santa Marinella (Roma).
La notizia, confermata proprio da Daniela, si è diffusa ed in poco tempo sono arrivati anche i messaggi di cordoglio di amici e colleghi che hanno voluto ricordare Giurato. Fra i tanti, anche quello di Antonella Clerici che, pochi minuti fa, ha pubblicato una foto su Instagram insieme al collega e amico con un commovente messaggio.
Questa mattina, mercoledì 11 settembre, se n’è andato, all’età di 84 anni, lo storico volto della televisione italiana Luca Giurato. La notizia si è immediatamente diffusa gettando nel dolore i suoi fan, ma anche tanti amici e colleghi.
Proprio tra quest’ultimi, anche Antonella Clerici. La nota conduttrice Rai, che da anni è alla guida del programma mattutino “È sempre mezzogiorno!“, in onda su Rai, ha pubblicato pochi minuti fa un commovente post sul proprio profilo Instagram: una foto di qualche anno fa che la ritrae sorridente insieme all’amico Luca Giurato accompagnata dalla didascalia “Ciao Luca… quante risate a unomattina!“. I due, difatti, hanno condotto insieme la famosa trasmissione di Rai 1 nella stagione 1998-1999, la foto pubblicata dalla Clerici è stata scattata proprio durante la presentazione dell’edizione della trasmissione. La conduttrice era arrivata ad “Unomattina” l’anno precedente, quando era stata affiancata da Maurizio Losa. Dopo due stagioni, lasciò il programma ed il suo posto venne preso da Eleonora Daniele.
Oltre alla Clerici, allo stesso modo, con un post sul proprio profilo Instagram, la conduttrice Mara Venier ha voluto salutare Luca Giurato che era stato al suo fianco alla guida di “Domenica In“.
Il conduttore e giornalista, come già anticipato, è deceduto questa mattina a causa di un infarto fulminante mentre si trovava in vacanza con la moglie a Santa Marinella (Roma). È stata proprio la moglie Daniela che ha confermato la notizia, diffusasi in poco tempo.
Il piatto perfetto per il Natale lo preparano a Napoli: spaghetti gamberi e frutti di…
Nuova puntata di È sempre mezzogiorno, nuova ricetta: stupisci tutti a tavola con i ravioloni…
Vincitrice di Masterchef 2013, di Tiziana Stefanelli se n'è parlato per molto tempo, ma cosa…
I cavolfiori li facciamo al forno, ma in una chiave tutta speciale e croccante: un…
Non è Natale senza un eccellente salmone affumicato sulla tavola. Sai qual è il migliore?…
La ricetta del Pandoro senza lattosio perfetta per chi è intollerante ma vuole mangiare il…