Vuoi un primo piatto che faccia da piatto unico? Ecco la soluzione, tutti ameranno quello che porterai in tavola, anche i piccoli di casa. Quindi iniziamo!
Specialmente la sera non vogliamo troppa confusione a cena e quindi spesso cuciniamo quello che amano i bambini, in questo modo ci possiamo anche rilassare un pochino. Ma come si realizza la bontà di oggi e soprattutto di che cosa parliamo? E’ un primo piatto, un secondo, oppure un piatto unico? Scopriamo insieme che cosa ci occorre e come realizzarlo.
Noi ti consigliamo di farlo anche la sera prima per il giorno dopo. Perfetto anche quando abbiamo ospiti in casa ma vogliamo passare del tempo con loro e non fissi in cucina. Hai capito qual’è la nostra ricetta?
Oggi vi vogliamo proporre una super lasagna verde che farà impazzire anche i piccoli di casa che non sempre amano le verdure. La nostra ricetta arriva da un canale social su Instagram molto seguito ed amato. Sei sicuro che se provi una sua ricetta questa verrà alla perfezione. Ma di chi stiamo parlando? Il suo canale si chiama Ilmiopiattoacolori ed ha ben 650 mila follower.
Un numero davvero importante di persone che interagiscono con Samantha. Sicuramente mentre scorrevi la tua galleria, se non la segui già, ti sarà capitata più volte. Quindi andiamo a vedere che cosa ci occorre e come si realizza questa lasagna verde per 5 persone.
Sarà impossibile resistere ad una pasta al forno così filante e buona. Ottima anche per una cena con amici dove vogliamo rilassarci e non pensare alla cucina. In pochissimo tempo avrai realizzato una cena perfetta. Quindi prendi spunto e provala prima di quando ti occorre, è anche l’occasione per assaggiarla! Noi come broccolo ti consigliamo il romano o il siciliano.
Sceglie tu anche in base alla convenienze e al tuo gusto. Sicuramente il risultato ti farà dire solamente wow!
Non serve aspettare il Capodanno per mangiare le cozze gratinate. L'antipasto di mare è tra…
Siete alla ricerca di idee per il menu di Capodanno? Allora leggete la nostra selezione…
È un errore buttare i tappi di sughero che rimangono dopo le feste. Ci sono…
Stavo cucinando e mi sono accorta di aver finito il pangrattato, così l'ho fatto in…
Sulla tavola delle feste il pandoro non può mancare ma potete renderlo più accattivante con…
Una mossa strana, penseremo, ma la verità è che mettere il detersivo per i piatti…