Hai mai sentito parlare della pasta dello studente? Possono cucinarla tutti ed è una ricetta salva cena perfetta per quando si ha poco tempo da stare ai fornelli.
La pasta dello studente è chiamata così perché è una ricetta semplice e veloce che si prepara in pochi minuti di tempo con quello che si ha in casa. Inoltre, è anche piuttosto ricca e saporita. L’ideale per un giovane che studia e che ha bisogno quindi di tante energie!
Nonostante il nome curioso, tutti possono cucinare questo primo piatto gustosissimo. Basta seguire il procedimento alla lettera ed in poche semplici mosse sarai finalmente pronto a servirlo.
Vedrai, diventerà il tuo cavallo di battaglia da portare in tavola quando hai fatto tardi al lavoro oppure quando ti sei dimenticato di andare a fare la spesa ed hai il frigorifero mezzo vuoto.
Come abbiamo visto, la pasta dello studente è un piatto veloce e ricco di sapore, così semplice da preparare che persino uno studente con poco tempo a disposizione può fare. In pratica, si tratta di una rivisitazione della classica pasta aglio, olio e peperoncino, ma con qualche ingrediente in più. Bando alle ciance e scopriamo subito la ricetta Instagram di @jovaebbasta.
L'idea ingegnosa di una mamma sta spopolando sui social. La donna è riuscita a far…
Dopo i pranzi e le cene di feste è comune ritrovarsi con le macchie di…
Pulire i tappeti senza lavatrice? Questo trucchetto mi fa risparmiare tempo e denaro: il profumo…
Un bicchiere in frantumi e vetro ovunque: altro che scopa e aspirapolvere, così non resta…
Arrosto a Natale? Si, ma la salsa che rimane non gettarla, il motivo è semplice…
Se dopo il pranzo di Natale vi avanza dell'arrosto vi diamo un'idea per utilizzarlo e…