Prepariamo insieme i biscotti tipo macine del Mulino Bianco: croccanti, dolcissimi e sfiziosi, a colazione spariranno in pochi minuti!
Chi è nato e cresciuto negli anni 90 non potrà scordare alcuni dei più grandi classici dei biscotti da prima colazione. L’azienda Mulino Bianco ha letteralmente sfornato idee incredibili, una più buona e gustosa dell’altra, senza dimenticarci delle merendine annesse, ancora più golose. Pan di stelle, Cuor di mela, Settembrini e ancora Abbracci, Baiocchi e ovviamente loro, le immancabili macine.
I biscottini realizzati con la panna, che si sciolgono facilmente in bocca e creano una vera e propria dipendenza. La frolla è fragrante e friabile, sono perfetti da inzuppare nel, latte, caffè o cappuccino e i più golosi li condiranno addirittura con tanta Nutella in superficie(chi non lo hai mai fatto almeno una volta). Ma perché non ci cimentiamo nella loro preparazione casalinga? La ricetta è semplice da seguire e non avrà nulla da invidiare a quella originale. Scopriamola subito!
Ammettiamolo, preparare i biscotti in casa concede grandi soddisfazioni. Vuoi perché la cucina si riempie di profumi incredibili, vuoi perché con l’arrivo dell’autunno iniziato da pochissimo, le temperature ci permettono di poter riaccendere il forno senza morire di caldo. In passato vi avevamo insegnato come preparare i Pan di stelle, ma anche i più classici biscottini alle nocciole, stavolta però vi tocca con la ricetta delle macine del Mulino Bianco. Segnatevi subito l’occorrente!
Un contorno delizioso usando solo la verza: facciamola strascicata come si suol dire nelle Marche…
In padella, come quelle fritte, ma con pochissimo olio: sfiziose e sottili, ora le patate…
Bisognerebbe evitare di acquistare questi utensili per la cucina. Le persone lo fanno spesso, ignorando…
Quale carta da cucina utilizzate per i vostri alimenti? Oggi vi mostriamo la migliore e…
Gli albergatori di 4 Hotel devono buona parte del loro successo al programma. Ecco che…
Non solo questione di praticità: il modo in cui organizziamo e sistemiamo i cibi in…