Prepariamo insieme i biscotti tipo macine del Mulino Bianco: croccanti, dolcissimi e sfiziosi, a colazione spariranno in pochi minuti!
Chi è nato e cresciuto negli anni 90 non potrà scordare alcuni dei più grandi classici dei biscotti da prima colazione. L’azienda Mulino Bianco ha letteralmente sfornato idee incredibili, una più buona e gustosa dell’altra, senza dimenticarci delle merendine annesse, ancora più golose. Pan di stelle, Cuor di mela, Settembrini e ancora Abbracci, Baiocchi e ovviamente loro, le immancabili macine.
I biscottini realizzati con la panna, che si sciolgono facilmente in bocca e creano una vera e propria dipendenza. La frolla è fragrante e friabile, sono perfetti da inzuppare nel, latte, caffè o cappuccino e i più golosi li condiranno addirittura con tanta Nutella in superficie(chi non lo hai mai fatto almeno una volta). Ma perché non ci cimentiamo nella loro preparazione casalinga? La ricetta è semplice da seguire e non avrà nulla da invidiare a quella originale. Scopriamola subito!
Ammettiamolo, preparare i biscotti in casa concede grandi soddisfazioni. Vuoi perché la cucina si riempie di profumi incredibili, vuoi perché con l’arrivo dell’autunno iniziato da pochissimo, le temperature ci permettono di poter riaccendere il forno senza morire di caldo. In passato vi avevamo insegnato come preparare i Pan di stelle, ma anche i più classici biscottini alle nocciole, stavolta però vi tocca con la ricetta delle macine del Mulino Bianco. Segnatevi subito l’occorrente!
La focaccia al formaggio è perfetta per il tuo spuntino giornaliero: la ricetta da fare…
Pronti in meno di 20 minuti, scopri come preparare un primo piatto semplice autunnale che…
Non con le cozze, ma con le castagne: la zuppa di fagioli assume un sapore…
Come lavare il tappeto in inverno: ecco svelato il metodo facilissimo per igienizzarlo senza lavatrice…
Sos condensa sui vetri in cucina: non è un buon segno! Se non risolvi subito…
Vuoi qualcosa di leggero ma gustoso? Per cena prepara il salmone croccante in friggitrice ad…